|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Tagliacapelli
3d ciclico ma non sono riuscito a trovare un'informazione:
posso usarlo senza pettinino distanziatore? Ho un Remington HC610 e lo uso sempre al minimo ma vorrei andare oltre, senza rischiare di farmi a pezzi il cranio Ah visto che devo cambiarlo, mi consigliate un modello sui 20-30€ utilizzabile anche senza distanziatore? Ho puntato il Philips QC5010 ma nelle descrizioni leggo che si usa senza pettinino per basette e rifiniture, e per il resto no? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Se vuoi avere la pelata con solo la peluria, togli il distanziatore
In ogni caso non ti fai male, ma io ti consiglio di usarlo il distanziatore, anche settato al minino, sulla prima tacca Ad ogni modo io ho comprato un Philips, su quella cifra, che fa il suo sporco lavoro, ma non è il modello indicato, quello appunto serve per rifiniture. Guarda nei negozi di elettrodomestici, basta che sia di marca, vanno tutti bene. Buona pelata
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
in realtà la mia paura non è farmi male, ma che senza il distanziatore il taglio sia impreciso. Se faccio qualche "buco" mi tocca passarci col Mach3 per mettere tutto a pari
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
e quindi apri un nuovo thread? mah
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.