|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[RISOLTO]Versione singolo pacchetto
In una installazione di una debian lenny avrei la necessita' di includere un pacchetto (deluge) della versione squeeze; si puo' fare il tutto tramite gestore di pacchetti? Andrei incontro a particolari problemi?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Allora psimem, non ho capito se tu voglia includerlo in una Debian già installata o in una da installare. Nel primo caso, ti basterà abilitare i repository squeeze (nel file /etc/apt/sources.list) e quindi selezionare da Synaptic la versione "Squeeze" di Deluge (dovrebbe essere Pacchetto -> Forza versione), per poi non utilizzare più quel repository, se non per aggiornare Deluge... Almeno, io farei così invece di compilare...
Nell'altro caso, io non sono molto ferrato sul tema "Personalizzazione delle distro", quindi non posso esserti d'aiuto... Spero di esserti stato utile, pengo
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
La soluzione che mi hai linkato mi pare un po' "in cerca di guai" soprattutto nell'ottica degli aggiornamenti Quote:
In pratica sfrutta l'apt-pinning per avere entrambi i repository stable e testing a disposizione, dando priorita' automaticamente alle versioni stable, ma potendo forzare l'installazione di un pacchetto testing con le relative dipendenze Ah, sempre e comunque da usare con cautela
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ed oggi ho testato che funzionano pure gli aggiornamenti di sicurezza
.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.