|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
|
4GB invece di 2?
Ciao a tutti, ho un pc che attualmente monta 2 gb di ram (2 x 1gb ddr2 800mhz) e lavorano i dual channel.
Da quando ho fatto l'overclock della cpu, cpu-z mi dice che ora ho 4 memorie da 1 gb ciascuna, sempre a 800mhz. Come mai? FOTO La scheda madre è ASUS P5KPL-AM SE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
E' troppo avanti
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Apri la linguetta prima di quella che hai utilizzato adesso. Quanta ram ti viene segnalata?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ogni tanto i programmi sbagliano...
![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
![]() Insomma, se postasse uno screen della sezione Memory di CPU-Z si vedrebbe la quantità di ram. Da lì si può capire chi sbaglia. P.S: a titolo esemplificativo, la mia Bloodrage (X58) ha solo tre slot per le ram. CPU-Z in quella sezione dello screen ne vede 6, ma semplicemente perché è il massimo supportato (ufficialmente) dal controller. Poi i banchi possono esserci o meno, ma quello lo si capisce una volta cliccato sui vari slot. Non così.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
FOTO2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.