|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...mac_31857.html
Valve annuncia ufficialmente la compatibilità di Steam e Source per Mac: a partire da Aprile il catalogo giochi di Valve sarà disponibile anche per i sistemi della Mela Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
con questa mossa valve si pone al livello di blizzard per quanto riguarda il supporto mac: eccellente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
a parte la bella notizia...
fa ridere questo pesso della notizia: Per esempio Steam Play, in combinazione con Steam Cloud, permette ad un giocatore di giocare sul suo PC di lavoro e di tornare a casa e riprendere lo stesso gioco dallo stesso punto sul proprio Mac. Ci aspettiamo che molti sviluppatori sfruttino i vantaggi di Steam Play". ....della serie andiamo a lavoro per cazzeggiare ghghghhghg ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quindi, se non ho capito male, se si hanno dei giochi Valve su PC, quando verrà rilasciato il servizio anche su MAC, sarà possibile migrare di piattaforma senza dover riacquistare il prodotto?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() Non è che tutti vanno a casa a mangiare, io ad esempio che abito a 50Km da dove lavoro, resto davanti al PC, mangio un panino e navigo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Per gli utenti Mac questa è una straordinaria notizia. A parte la disponibilità dei titoli Valve, questa notizia segna segna il primo vero passo avanti per arrivare ad una svolta per il mercato games su piattaforma Mac.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Belluno
|
Davvero un'ottima notizia, Valve ultimamente non ne sbaglia una.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Strano, la gente dice che su pc il gioco muore, qui addirittura investono su una piattaforma 9-10 volte meno diffusa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
|
E' 9-10 volte meno diffusa ma, escluso la Blizzard, non avranno concorrenza..
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
beh si certo... navigare inviare email... ma da qui ad' installare un gioco sul pc aziendale c'è una bella differenza ![]() anche io faccio pausa davanti al pc con un panino, e cmq ho detto solo che faceva ridere ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Veramente la pausa da noi si fa a Quartier Generale in LAN con COD4 mod... mmm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Mi fanno sorridere: prima dicono che i giochi sul pc spariranno definitivamente in favore delle consolle, poi che li pubblicheranno anche sul Mac, piattaforma questa che occupa una porzione trascurabile del mercato dei videogiochi, tanto più che chi ha un sistema Apple tiene sempre a precisare "Il Mac è per lavorare e il pc per giocare!" seguita da una smorfietta da snob.
![]() ![]() Ultima modifica di dr-omega : 09-03-2010 alle 12:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quindi si mettono lì a scrivere tutti i giochi in modo che girino in maniera nativa su Mech? Questo farà vendere molto di più alla Mela peccato che con i prezzi che hanno per giocare decentemente bisognerà spendere un patrimonio; ora manca solo il suppoto a Linux (basterebbe Debian) e siamo a posto.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Roma
|
Ottima notizia, sono veramente curioso di vedere i giochi che verranno messi online, cmq ci sono produttori software che vendono
giochi "ambivalenti", cioè che sullo stesso dvd hanno sia la versione pc che mac, un esempio e Sims 3 della maxis ![]()
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
*troll mode on*
a quando Crysis su Mac? voglio vedere come gira con una geffo 9500 ![]() *troll mode off* no cmq buona notizia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Trieste
|
e non solo.io sono anni che gioco counter strike 1.6.il giorno quando sarà disponibile anche per i mac,quel giorno anche io farò il "grande salto"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ma io voglio quei giochi anche per linux !!!! li si che ci sarebbe il grande salto senza dover spendere troppo per comprarmi un mac...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Pesaro
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Provate ad usare Wine (su Linux) e Steam insieme, vedrete che si può già molto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.