|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
HELP: cerco qualcuno per realizzazione sito web professionale
Ciao a tutti,
premetto subito che il mio "progetto" è ancora allo stato embrionale e che, come tale, potrebbe morire ancor prima di vedere la luce del sole. Sono alla ricerca di un socio con il quale sviluppare un nuovo sito internet. La figura che sto cercando deve essere in grado di realizzare e gestire un sito internet nel quale si intersecano video e audio live in streaming, nonchè pagamenti via paypal per tutta la durata della riproduzione del contenuto visualizzato. Il "candidato" si occuperebbe di tutta la questione tecnica riguardante il sito, dalla sua nascita alla sua manutenzione, io invece mi occuperei di tutte le tematiche commerciali quali la pubblicità del sito, la regolarizzazione del portale ecc. ecc. Eventuali candidati possono contattarmi anche via messaggio privato sul forum o tramite posta elettronica all'indirizzo cmxdec@hotmail.it Disponibile ad ogni chiarimento in merito |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Sono interessato, puoi contattarmi via messaggio su questo forum
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
sembra interessante come progetto, io ultimamente sono abbastanza libero.
se vuoi puoi contattarmi via pm |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Il forum non è una bacheca per annunci personali.
Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.