|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ash_31853.html
Due video mostrano il funzionamento di Slate, la soluzione sviluppata da HP per competere con iPad di Apple. Tra tutte le caratteristiche spunta il supporto flash Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
|
mi sa che con tutta sta concorrenza che c'è in giro sta volta apple nn farà il successo che ha fatto con l'ipod
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
che è atom è sicuro visto che monterà win7
dubito che M$ gli abbia concesso royalties tali da permettergli la modifica del kernel del OS tale da farlo girare su arm ed affini |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: 127.0.0.1
|
Interessante lo slate, ma dovrebbero migliorare la latenza del touch, i comandi vengono eseguiti con un pò di ritardo, e potrebbe risultare frustrante in un utilizzo anche casuale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
Ma potrebbe essere anche un atom con ion. Seza specifiche però sarebbero solo supposizioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Dubito possa essere un celeron, l'atom consuma meno, costa meno ad intel e soprattutto è molto più compatto (cosa molto importante in dispositivi compatti).
L'oggettino non sembra male, anche se vorrei valutarne la reattività. Più che altro sembra un po' grosso, ma forse è solo un'impressione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
se devo essere sincero nel primo video la dimostrazione del flash player dal primo sito web mi sembra un fotomontaggio con fermo immagine e sovrapposizione di un normale filmato...ma forse sarò io...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
il fatto che monti un sistema operativo "vero" è decisamente un valore aggiunto. permette di usarci su tutto quello che già si possiede e permette quindi di scrivere documenti, presentazioni, etc, di programmare...insomma di fare tutto quello che si può fare con un computer; ovviemnte con i dovuti limiti posti dalle dimensioni e dalle prestazioni.
magari se ci mettono una presa usb uno ci può anche attaccare un masterizzatore esterno e masterizzare. tutte queste cose con l'iPad (o iPhone/iTouch gigante) non si può. certo è un po più doppio (spesso) della controparte Apple ma almeno è "completo". |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
[provocatore Mode ON]
ma flash non ciucciava troppo la batteria? [/provocatore Mode OFF] ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
molto + semplicemente, non si può fare "la modifica per farlo girare su arm".. Dunque Atom serie Z probabilmente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Veramente un bell'oggettino.. Tutto ora starà nel vedere se i costi ne faranno un valido sostituto dei netbook o un oggetto costoso per pochi eletti...
In ogni caso, l'impiego di un SO desktop è un valore aggiunto non indifferente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Non è per fare provocazioni.. ma Ipad è un ipod touch con diagonale maggiorata, direi che anche un pollo se ne può accorgere..
Questo di HP sta 10 piani sopra come possibilità pratiche di utilizzo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quanto lag...ma è usabile? :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: NAPOLI
|
Se me ne fanno una versione con le seguenti caratteristiche lo compro subito:
1) Rugged almeno IPX7 2) Pennino per prenddere appunti e disegnare (anche le note vocali non sarebbero male) 3) GPS + connetività 3G 4) Una bella videocamera incorporata per foto e videoconferenza. Per quello che si vede nei video è un bel gadget per trastullarsi su internet (video e musica) o con qualche piccolo videogioco idurante le attese e i lunghi viaggi. In ambito lavorativo lo trovo pressoché inutile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
sarà uno dei primi dispositivi su piattaforma Intel Moorestown finalmente?
CASE Silverstone SST-RVZ03B Black PSU Seasonic SSR-550GD Prime Ultra Gold MB ASUS B350-I Gaming CPU AMD Ryzen 5 3600XT RAM DDR4 2x8GB Corsair LPX 3600MHz CL14 VGA Gigabyte RTX 3060 Gaming OC 12GB SSD Samsung 850 EVO 500GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ma ma ma... è quello che ho sempre voluto
Se si riesce a giocare a starcraft lo prendo in bomba ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Ragazzi, si puo' scrivere sopra col pennino (fantastico usarlo come blocco di appunti!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ho paura che tutta questa cosa di flash stia diventando solo un punto per vendere
degli affari castratissimi e basta. Da un tablet (Almeno personalmente) mi aspetto di poter scrivere come su un foglio con un pennino, di avere un minimo di connessione con periferiche esterne per estenderne le possibilita', quando posso. Effettivamente di avere la possibilita' di piantarci sopra un gps, che scomodo non e' e soprattutto di usarlo per questioni lavorative che non siano il mero guardare un filmato di youtube o un sito, anche se la diagonale maggiore rispetto ai telefonini facilita sicuramente la cosa. Non e' che siccome non c'e' la tastiera, devo portarmi in giro una cornice digitale da 600 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.