|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Problema assasins'creed 2 pc
ciao a tutti ragazzi sono nuovo all'niterno di questo forum però lo vedo molto interessante.
vi porgo un problema un pò strano visto che la ubisoft non è ancora riuscita a darmi una risposta dopo 6 giorni. il problema stà nel fatto che da portatile riesco ad entrare in uplay dal gioco ma nel fisso non riesco non leggo nemmeno quel'informazione di facebook degli utenti registrati e di unirsi mentre da portatile si.è come se ci sia un blocco o una protezione,e se clicco su l'icona di u play da fisso il sistema mi riporta a windows come se nulla fosse,ho disattivato quasiasi tipo di protezione sia di norton che di windows,alla fine ho smanettato nelle schede di rete e ho scoperto questa cosa,,se collego il cavo di rete nellla prima porta lan per la prima volta che entro nel gioco tutto funziona ma appena riavvio il sistema il problema riappare,stessa cosa anche con la seconda scheda di rete,non contento ho disintallato le due schede e provato una rete wlan,stesso problema,la prima volta tutto ok,dalla seconda volta il problema ricompare Vi ringrazio da subito sperando che qualche duno mi aiuti.. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Dovresti ricopiare la tua domanda nel thread ufficiale di AC2
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2154484
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.