|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Problema con Magentic
Uso da diversi anni Magentic come programma per sfondi e screensaver. A dicembre ho acquistato il nuovo portatile e ho reinstallato anche li senza problemi il programmino. Giorni fa mi è scaduto il periodo di prova del progamma Norton che era preinstallato e l'ho dodtituito con Comodo nella versione free. Credo da quel momento Magentic ha cominciato a dare problemi. Funziona regolarmente nella parte relativa agli sfondi ma per quello che riguarda lo screensaver parte regolarmente e funziona fino a quando non lo tocco. Nel momento in cui lo screensaver dovrebbe interrompersi per far tornare il pc operativo si blocca, lo schermo diventa nero e devo forzare lo spegnimento con il tasto di alimentazione. Neanche il vecchio ctrl alt canc funziona. Ho provato a disintallare e reinstallare il programma ma niente.
Sul pc è installato windows 7 64 mbit, ma fino a pochi giorni fa non ho mai avuto problemi.
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
aggiungo che ho provato a disinstallare Comodo, e lo screensaver ha ripreso a funzionare correttamente confermandomi che il problema evidentemente è tra i due. Però non so come risolverlo.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Ciao
essendo un problema di comodo posta cortesemente nella discussione ufficiale che puoi trovare cercando nell'indice della sezione ossia in REGOLAMENTO - DISCUSSIONI UFFICIALI, che sarebbe buona norma consultare in ogni sezione prima di aprire altre discussioni, grazie. all'interno dell'indice per trovare il 3d più velocemente puoi servirti del comando di ricerca premendo Ctrl+F
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
chiudo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.