|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Verona
|
CL+SS VENDO NETBOOK ASUS EEEPC 1001PX NUOVO
ciao ragazzi vendo netbook asus eeepc 1001PX colore nero.
E' immacolato mi è stato fornito come benefit aziendale lo vendo perchè non mi serve. Prezzo di vendita 170 + 10 spese di spedizione Scheda Tecnica. Generale Tipo di sistema Netbook Dispositivi integrati Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN Larghezza 26.2 cm Profondità 17.8 cm Altezza 3.7 cm Peso 1.1 kg Colore Nero Processore Processore Intel Atom N450 / 1.66 GHz Calcolo a 64 bit Sì RAM Memoria installata 1 GB Tecnologia DDR2 SDRAM Fattore di forma SO-DIMM 200 pin Storage controller Tipo Serial ATA Interfaccia Serial ATA Serial ATA-150 Memoria Disco rigido 160 GB - Serial ATA-150 Lettore di schede Tipo Lettore di schede 3 in 1 Schede Flash Memory supportate Scheda di memoria SD, MultiMediaCard, scheda di memoria SDHC Schermo Tipo schermo 10.1" TFT Risoluzione max 1024 x 600 ( WSVGA ) Widescreen Display Sì Caratteristiche LED retroilluminato, Antiriflesso Video Processore grafico / fornitore Intel GMA 3150 Dynamic Video Memory Technology 4.0 Audio Uscita audio Scheda audio Standard di conformità High Definition Audio Ingresso audio Microfono Videocamera per notebook Tipo telecamera Integrata Risoluzione sensore 0,3 Megapixel Dispositivi di input Tipo Tastiera, touchpad Caratteristiche Tecnologia multi-touch Networking Networking Scheda di rete Wireless LAN supportata Sì Data Link Protocol Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g Standard di conformità IEEE 802.11b, IEEE 802.11g Espansione/connettività Slot di espansione totali (liberi) Memoria - SO DIMM 200 pin Interfacce 2 x Hi-Speed USB - USB Tipo A 4 pin ¦ 1 x display / video - VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) ¦ 1 x Audio - line-In - jack da 3,5 mm ¦ 1 x Audio - line-out - jack da 3,5 mm ¦ 1 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX - RJ-45 Miscellanea Caratteristiche ASUS Super Hybrid Engine Alimentazione Dispositivi di alimentazione Esterno Batteria Tecnologia 3 celle Qt. installata 1 Durata (max) 5 ora/e Sistema operativo / Software SO in dotazione Microsoft Windows XP Home Edition |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
coda se scambi con htc tytnII
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nò mi spiace non scambio.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di Treviso
|
Netbook
Coda hai PVT
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
hai scontrino o fattura per la garanzia?
quanta garanzia rimane? grazie
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
garanzia 2 anni per la garnazia ci sono io!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Provincia di Prato (PO)
|
160€ spedito
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Attendo le ultime info in PVT dal venditore e poi confermo l'acquisto.
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
170 con spedizione inclusa ci stò.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Netbook arrivato, tutto perfetto ottimo venditore, alla prox.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:38.