|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
xbox live e modifica
Ho letto un pò in giro sulla modifica per xbox, ma non sono sicuro su alcuni punti, premetto che la devo ancora acquistare e la modifica pregiudica la mia scelta, se non mi conviene visto che devo giocare online comprerò ps3, che ha psn gratis.
Comunque, voi conoscete modifiche senza rischi di ban (software o hardware), per giocare live, che è la cosa che mi interessa di più! In particolare, vorrei una modifica che mi facesse giocare live con i giochi di backup, ma andrebbe benissimo anche un modifica disattivabile, cioè in live si disattiva e posso giocare solo con gli originali, mentre offline con quelli di backup. consigliatemele entrambe e preferisco la software! p.s. se il rischio di ban c'è deve essere basso in percentuale almeno minore del 15% e scrivetemi le possibilità di ban accanto al tipo di modifica! Grazie!! |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Prima di ogni giro di ban c'è sempre una nuovo firmware che tutti danno per "stealth" salvo poi prendersela in quel posto e ricominciare tutto da capo. La voce più in voga al momento è che il tipo di controllo fatto sia basato direttamente sul firmware della console e non sui giochi e che anche usando un gioco originale si è esposti al ban. Ovviamente l'ultimo firmware uscito solo per determinati lettori è anch'esso dato come stramegasicuro e a prova di giorno del giudizio..
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
Quote:
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
le ultime 2 risposte sono totalmente inutili, i giochi di backup sono illegali solo a condizione che non si abbia l'originale, in ogni caso anche se non è sicura al 100% non esistono modifiche disattivabili?
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Chissa' se sta cazzata della copia legale prima o poi sparira' da sto forum...
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
vabbè ho capito compro la ps3, almeno a parità di giochi è molto meglio!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Se installi i giochi su hard disk il disco non gira e non si rovina.
Ergo è inutile creare copie di backup.
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi raccomando, attento a quale modifica scegli, per la ps3. Se vuoi posso fartela io, se vuoi ti mando i dati in pm per la spedizione. Prezzi a dir poco economici, te l' assicuro.
Tag PSN: InfernoRealm Ultima modifica di Necrophagist : 07-03-2010 alle 19:41. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
Quote:
leggiti il thread dei giochi multipiattaforma...
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.