|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Caserta
|
[CE+Ss] Vendo Portatile PACKARD BELL Easynote B
Vendo questo splendito portatile PACKARD BELL EASY NOTE B ECCO LE FOTO:
http://img14.imageshack.us/i/portatileaperto.jpg/ http://img291.imageshack.us/i/portatilechiuso.jpg/ Potete subito notare che il materiale ke lo riveste è praticamente intatto sulla parte superiore cè ancora la plastichina che protegge la scritta packard bell figuratevi un po! be sono fatto cosi sono un patito dell'ordine e di tenere le cose intatte XD NON HA GRAFFI NULLA DI NULLA NUOVO! COSA MOLTO IMPORTANTE LA TASTIERA DEL PORTATILE COME POTETE VEDEREDALLE FOTO è NUOVA ANKE IL TATTILE PERKè IO HO SEMPRE USATO TASTIERE E MOUSE ESTERNI XD Ecco le caratteristiche importanti di questo portatile lo schermo è un lcd non mi ricordo quanti pollici è mi pare 15 ma per essere piu preciso vi dico le misure XD è 23 cm di altezza e 30 di larghezza! scsatemi nn me ne intendo tanto XD Processore AMD SEMPRON 1,80 GHZ 3000+ 1 GIGA DI RAM SCHEDA VIDEO DIAMOND SUPERIOR HIGHT QUALITY 50 GIGABYTE DI HARDDISK MONTA WINDOWS XP HOME EDITION 4 prese usb 2.0 pesa solo 3 kg presa monitor supplementare esterno presa lan wifi un altra presa che non so ke kosa sia ke si trova affianco alla lan con un quadratino come simbolo mai utilizzata XD Il punto forte di questo portatile è il potente masterizzatore dvd NEC ke in tt il tempo che lo ho avuto è stato il massimo non mi ha mai bruciato un DVD O CD! Mentre il punto debolo è la batteria la durata è scarsa perkè io lo sempre usato come un pc fisso tramite alimentazione a corrente! Pero non sono stato cosi scemo da lasciarci la batteria vicino quando lo alimentavo sempre infatti lo lasciata sempre nella borsa e li sta! In piu vi regalo come potete vedere dalle foto che si trova proprio sotto il PC la ventola di raffredamento dei portatili per quando fa caldo serve tantissimo! la notebook cooler si chiama! A CASA IN PIU VI ARRIVERA TUTTA LA CAVETTERIA E IL CD DI RIPRISTINO ORIGINALE PACKARD BELL! IL PREZZO PER IL QUALE LO VENDO E' 150 euro (Compreso Spese di Spedizione con Pacco Celere 3 Assicurato) PAGAMENTO ACCETTO RICARICA POSTE PAY FACILE E VELOCE! PER VOI UN MOTIVO IN PIU PER AVER FIDUCIA IN ME PER IL VENDITORE CHE SONO VI LINKO LA MIA PAGINA FEEDBACK DI EBAY! I MIEI FEEDBACK SONO LA MIA FEDELTA E FIDUCIA VERSO IL CLIENTE: http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...ab=AllFeedback PER QUALSIASI INFORMAZIONE CONTATTATEMI... CIAOO Ultima modifica di taylerdurden : 04-03-2010 alle 22:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Coda...faccio qualche verifica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
|
coda
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Coda.
VENDO: ASUS V1Sn DELL Optiplex7010 SCAMBIO CON:Componenti per Desktop (CPU+MB+RAM), Smartphone tipo Samsung GalaxyIII Ultima modifica di alibibi : 03-03-2010 alle 09:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Cagliari
|
coda mi informo e ti mando pvt
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora...teoricamente per me si potrebbe concludere. Puoi dirmi esattamente cosa intendi per durata scarsa della batteria?
più o meno quanto dura? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
allora io il pc non lo mai usato DA portatile lo sempre tenuto come fisso e la batteria dal primo giorno ke lo comprato lo tolta e lo messa nella borsa...lo tolta proprio per non farla andare sotto pressione caricandosi sempre tramite alimentatore...ciao e non so precisamente quanto dura! ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Tenere una batteria sempre sotto carica non fa certamente bene ma di sicuro non fa bene neanche tenerla sempre scollegata...
Ad ogni modo ti ho risposto in pvt chiedendoti i dati per il pagamento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ok ti ho risp in pvt x i dati di pagamento ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
in attesa di convalida transazione per skyfunk pero se qualcun altro è interesssato si faccia avanti!... grz
Ultima modifica di taylerdurden : 05-03-2010 alle 01:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
In mattinata provvedo al pagamento,come già confermato in pvt (ieri ho avuto una giornataccia...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ok tranquillo e scusami
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Come previsto...pagamento effettuato.
Attendo numero di tracking,grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
come previsto tutto inviato ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Notebook ricevuto e da una prima e sommaria verifica sembrerebbe tutto ok (a parte la pulizia della tastiera e del display
![]() A parte questo direi che il venditore è stato molto preciso con la dotazione sw (disco di ripristino). Nei prossimi giorni lo stresso un pò ma sono certo che andrà tutto bene e quindi un grazie al venditore e alla prossima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
asd
grz a te e scusami per la pulizia ma andavo di fretta quel giorno ma ora mica ce da scambiare qualke feedback ciao scsami ma vengo da ebay cme metodo XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.