|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link al video: http://www.tvtech.it/video/592/ninte...cio-in-italia/
Report dalla presentazione italiana del Nintendo DSi XL. La nuova console portatile ha dimensioni maggiori, display più grandi, un nuovo pennino e altre nuove caratteristiche. Comprende l'intervista a Catherine Spaak, testimonial di Nintendo. Click sul link per visualizzare il video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
.
Ultima modifica di Fabio Boneschi : 02-03-2010 alle 16:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Feb 2006
|
La redazione
Sono ben accetti i commenti sulla qualità degli articoli e dei servizi, ma sono da evitare considerazioni di questo tipo su personaggi pubblici, la cui partecipazione peraltro non ha alcun senso ideologico. Ti prego quindi di editare il tuo post.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
chiedo venia, voleva essere solo un commento simpatico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Da questo articolo si evince solo la totale mancanza di conoscenza del prodotto di Catherine Spaak.
Peccato perchè il prodotto è molto buono e può conquistare fette di mercato prima non raggiungibili dal DSi. Io stesso sono molto attratto da questo XL , avendo usato il DS e il DSi ho sempre criticato gli schermi troppo piccoli (e il comparto audio).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.