|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
[BO+sped] Giochi PS2 e PS3
Vendo i seguenti giochi (spedizione esclusa)
Playstation 2 Forbidden Siren (1) - vers. ITA - 15€ Gradius V - vers. ITA sigillata - 35€ ZOE the 2nd runner - vers. ITA - 25€ Rez - vers. ITA - 25€ Playstation 3 Bionic commando - vers UK, gioco in italiano - 15€ Brutal Legend - vers UK, gioco in italiano - 20€ Ninja Gaiden Sigma 2 - vers UK, gioco in italiano - 30€ Little Big Planet - vers UK, gioco in italiano - 15€ Devil May Cry 4 - vers UK, gioco in italiano - 17€ Bayonetta - vers UK, gioco in italiano - 20€ Tutti i giochi sono perfetti, tenuti bene e senza alcun graffio sui dischi o strappi sul manuale. Ovviamente sconti se prendete più di un gioco. Al momento sono interessato solo ad Heavy Rain, non proponetemi altro. In vendita anche altrove.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Quanto faresti Bayonetta spedito?(sono di Roma).Ma è in italiano o sottotitolato ita?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Diciamo 24 in raccomandata.
Il gioco è sottotitolato in italiano (in realtà multilingua), non esiste doppiato. Insomma il disco è lo stesso della versione italiana, cambia solo il manuale e la cover.
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
interessato a dmc se limi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
quasi sicuramente ho concluso in un altro forum per il blocco PS3
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
coda per bayonetta pronto a concludere se viene il mio turno.
fammi sapere
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
coda bayonetta ponto a concludere
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Purtroppo ho venduto il blocco ps3, sono in attesa di pagamento.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.