|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
domanda su connessione wireless
ciao a tutti
ho un modem router linksys e ho un problema; avendo una mansarda due piani sopra casa mia, il segnale arriva anche li ma è molto debole e vorrei potenziarlo. cosa mi consigliate? cambio l'antenna del router wireless? o c'è altro che si possa fare? non vorrei comprare un altro modem e non vorrei spenderci troppo. Grazie ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
nessuno??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
La soluzione meno dispendiosa è l'antenna, altrimenti dovresti comprare un repeater ma ti costerebbe di più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Near Florence
|
Ho compri un access point 20€, o provi qualcosa di artigianale come: questo http://www.itutorial.it/wordpress/wp...93-300x214.jpg
E' semplice metti un foglio di alluminio con forma parabolica (quello da cucina) o una mezza lattina dietro l'antenna in modo da dirigre il segnale dove serve. A volte è efficace a vote no, tanto non ci perdi niente. ![]()
Mobo: Asus P5qSE - Processore: Intel dual-core E5200 - VGA: Nvidia 9800GT - Periferiche: masterizzatore DL LG, Lettore DVD LG - HDD: Barracuda 80 GB, Maxtor 160 GB - Ram: 4GB DDr2 667Mhz Kingst - Alimentatore 700W. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.