|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...d-2_31798.html
Atari annuncia ufficialmente il seguito del Massively Open Online Racing uscito nel 2007. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
era bello il test drive unlimited ambientato ad Honolulu... mi ricordo quanto era bello andare ingiro cn la ferrari e la musica di magnum P.I.
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Grafica deludente, da quanto si vede dagli shots.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
io sinceramente dagli shots vedo una grafica valida, forse non troppo complessa ma che a questo punto sarà un vantaggio per l'utilizzo su sistemi che non abbiano l'hardware di ultima generazione... in ogni caso la prima foto denota una bellissima profondità di campo, una grafica a mio avviso ben realizzata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Non sono d'accordo, le auto mi sembrano fatte abbastanza bene, e sembra abbiano dedicato una particolare attenzione ai fondali, che sono molto molto importanti in un gioco come questo, ovviamente IMHO.
Comunque non sono screen in game, quindi io aspetterei un po' prima di dare giudizi sulla grafica (potrebbe anche peggiorare). Il primo non l'ho mai finito, ma mi è piaciuto molto, soprattutto i chilometri di strade da percorrere, quindi spero bene per il seguito.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
sempre a lamentarsi della grafica...non esiste solo quella in un gioco...bah...comunque..devo dire che dalle immagini sembra ben fatto...chissà quando uscirà.. :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Come il primo un titolo, andrà bene per scorazzare a cazzeggio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Luci ed ombre?
In un simulatore di guida o gioco di macchine è anche molto importante il gioco luci ed ombre sulle carrozzerie delle macchine, io non ne vedo ... le auto non mi sembrano molto dettagliate, texture abbastanza penose. Per me non avrà molto successo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
In questa news grafica penosa "non lo compro"
In un altra news grafica pompata e gameplay scadente "non lo compro". Il tutto sulla fiducia! Non vi si può leggere senza darsi una martellata sulle palle.
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Diciamo che bisognerebbe prima capire se si tratta, come del predecessore, di un arcade, oppure se vogliono provare a fare una simulazione di giuda in stile Rfactror!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
A parte la grafica, che dovrebbe essere abbastanza accettabile, speriamo nella fisica che è quella che conta veramente...nel primo era una kiavica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Si quoto, io infatti ci giocavo solo per le macchine e le case. Diciamo un po tipo gli spacconi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Sommariva del Bosco CN
|
Concordo con chi dice che la grafica non è bellissima, ma se la fisica è bene fatta posso chiudere un occhio senza problemi: soprattutto per la gumpert apollo del primo screenshot
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
IMHO sarà arcade come il primo episodio, anche perchè non puoi pretendere di fare le gare nel traffico e uscirne con la macchina intatta...
Al più ci sarà qualcosa in più di distruttibile sull'isola. IMHO 1600Km di strade mi bastavano, però l'introduzione dell'off-road me gusta mucho! Speriamo migliorino il sistema anti-cheat, perchè vedere gente in testa alle classifiche con tempi sul giro di decimi di secondo o meno era abbastanza frustrante. Se introducessero anche i mod allora si che ci sarebbe da giocare ore e ore, però temo che questo secondo episodio sarà una versione consolle che verrà convertita per pc, quindi niente mod gratuite dagli smanettoni, ma solo mod a pagamento dai programmatori ufficiali. Ultima modifica di dr-omega : 05-03-2010 alle 10:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: varese
|
a me la grafica piace, poi quello che conta in questo gioco è la giocabilità. nel primo quando andavi troppo forte le macchine tendevano a rimbalzare troppo. speriamo abbiano risolto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Leggere certi commenti fa capire il livello... bassissimo.
il primo TDU È stato ed è un gioco magnifico e rivoluxionario. TDU2 vedremo comè quando esce in autunno... npn è che da 2 shots uno ci fa una review ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
mi sembra di vedere le auto e i fondali di gta4....che possono andare bene in un gioco immenso come gta dove le macchine cmq sono un contorno....ma in un gioco "solo" di guida veder le macchine con un 3d di un paio d'anni fa non è bellissimo...sarà che poi la grafica non è tutto, ma bisogna andare avanti qua non indietro...
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Beh le auto saranno apprezzabili per il numero di poligoni ma per quel che riguarda le texature fanno un pò pena... sembra che sono fatte di plastica!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
*
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Il primo l''ho finito per psp, e mi è piaciuto molto, certo avrei apprezzato di più una maggior scelta di veicoli, varietà di scenari e una maggiore possibilità di modificare i modelli esteriormente e interiormente, ma mi ha divertito molto, e in fondo questo è l'importante..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.