|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Calabria
|
P2370!
salve a tutti giorni fa ho deciso di comprare quesot monitor xk economico, davvero molto bello esteticamente e poi vedendo un po in giro ha un buon contrasto un'ottima fedeltà dei colori nn ha un ritardo esagerato x il gaming e mi sembrava un ottimo acquisto!
oggi è arrivato! tenendo presente che fino a 5 minuti fa c'era montato quì davanti a me un monitor crt 17"(samsung syncmaster 750s) non sono rimasto entusiasmato da questo nuovo monitor x alcuni semplici motivi... mi aspettavo che il full hd fosse chissà chè ed invece nn è così entusismante! mi aspettavo troppo da questo monitor cose che nn so nemmeno io... boooo però sopratutto il problema più grande è nei giochi! non so xk ma vedo a rallentatore e come se il monitor non riuscisse a mostrarmi tutte le imamgini come se non riuscisse a reggere i 250fps o come se i 60hz sono troppo pochi! appunto penso che forse dovrei acquistare un monitor 120hz! non so spiegarvi x bene e non so nemmen io cos'è, mi avevan detto che i crt sono migliori x i giochi ma nn pensavo a tutta questa differenza... cmq mi sapete consigliare come aggiustare i colori i contrasti e tutto il resto??? ho appena istalalto tutti i driver, sapete cosa sia magictune? ora istallo pure quello e dopo aver istallato tutti sti driver vedrò di riprovare a giocare!
CPU: Intel i7 7700k DISSI: be quiet! BK010 SHADOW ROCK SLIM MB: ASRock Z270 Pro4 RAM: TridentZ 16GB(2x8GB) 3200MHZ CL16 SSD: Samsung 850 EVO 250GB HDD: WD10EZEX GPU: ZOTAC GTX 1080 AMP! PSU: EVGA SuperNOVA GS 650W CASE: Zalman Z9 NEO Soundcard: Creative Sound Blaster Z Periferiche: VG248QE, GW2450HM, CM Storm QuickFire XTi, Logitech G502, HyperX Cloud II
Trattative: concluso con decine di utenti. |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.