| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  26-02-2010, 17:14 | #1 | 
| Bannato Iscritto dal: Apr 2006 Città: Nei dintorni di Pisa 
				 | 

Mamma li turchi!!!

Stamani alle 5 esco di casa per andare al lavoro, la strada in cui tengo la macchina di solito a quell'ora ha le luci spente. Di solito uso una torcia elettrica per farmi luce. Sono quasi arrivato alla macchina e mi ritrovo come in un film...un faro dal cielo che mi illumina a giorno   4 auto delle forze dell'ordine sfrecciano sulla strada e poi un altro elicottero illumina la zona (si il primo non bastava  ) Ecco cosa stava succedendo: Blitz antiterrorismo, il proprietario della tenuta: "Mai sospettato che i kurdi facessero qualcosa di illecito" Sono ragazzi dai 26 ai 28 anni, provenienti da Venezia, Modena, ma anche Francia e Germania 26/02/2010 - 15:14 Erano una trentina i kurdi alloggiati alla tenuta Quarrata a Santo Pietro Belvedere, nel Comune di Capannoli dove la scorsa notte è scattato il blitz della polizia contro un presunto gruppo di reclutatori di terroristi per il Pkk. Alla fine del mese avrebbero cominciato a tornare alle proprie case dopo un periodo di vacanza in Toscana durato circa 40 giorni. Provenienti da città italiane come Venezia e Modena, ma anche da Francia e Germania, secondo quanto appreso, il gruppo dei kurdi sarebbe stato composto da ragazzi di età compresa tra i 26 e i 28 anni, studenti o lavoratori in vacanza. "Erano tranquilli, sempre gentili - ha detto il titolare della tenuta Fiorenzo Salvadori - praticavano sport e facevano feste tra di loro. Alloggiavano in 5 o 6 appartamenti, dove stavano praticamente tutto il giorno e in cui si preparavano da mangiare. Non hanno mai creato problemi e non abbiamo avuto sentore che stessero facendo qualcosa di illecito". Salvadori gestisce la struttura che ha 18 appartamenti. La scorsa notte è stato svegliato dal blitz della polizia: "Intorno alle 4.30 abbiamo sentito rumori strani, come quello dell'elicottero e mi sono svegliato. Gli agenti sono arrivati da più parti, ma subito mi hanno tranquillizzato. Non mi è sembrato che ci siano state colluttazioni". La perquisizione della polizia è finita intorno alle 12. Quattro le persone arrestate. Alle 17 un gruppo di kurdi che vive in Toscana effettuerà un presidio davanti alla prefettura di Pisa. http://www.gonews.it/articolo_50158_...-illecito.html Ma dico io...mi son ritirato in una zona tranquilla, di campagna e che ti becco? Il PKK   | 
|   |   | 
|  26-02-2010, 17:20 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2002 Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196 
				 | 
		li curdi piu' che li turchi   
				__________________ “ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -   | 
|   |   | 
|  26-02-2010, 17:33 | #3 | 
| 
				 | |
|   | 
|  26-02-2010, 20:02 | #4 | 
| Member Iscritto dal: Jul 2009 
				 | 
		Vorrai dire li curdi...
		 | 
|   |   | 
|  27-02-2010, 00:10 | #5 | 
| Member Iscritto dal: Feb 2008 Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd: 
				 | 
		Difatti il posto più sicuro nel quale vivere è affianco alla villa del boss mafioso,li nessuno va a cercare guai perchè la certezza della pena c'è    
				__________________ Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? | 
|   |   | 
|  27-02-2010, 00:31 | #6 | 
| Member Iscritto dal: Dec 2009 Città: Novara 
				 | 
		A detta di Wikipedia i curdi sono circa 40 milioni. Come mai non hanno un proprio Stato ? Se non sbaglio la Turchia e l'Irak hanno ucciso di circa 1 milione di curdi ma a tutt'oggi non è stato individuato alcun responsabile come invece avvenne con Hitler e gli ebrei in passato.

__________________ ....Even a clock thats broken is correct twice a day !....  Mobo: AsRock k7s8xe - Cpu: AMD Athlon XP 2600+ - 512Mb Ram PC2700 333Mhz - NVidia FX5700VE - HD: Hitachi 120Gb 7200 R/pm | 
|   |   | 
|  27-02-2010, 00:43 | #7 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2006 
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.