|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[BG-Mi-sped]WII PRATICMENTE NUOVA IN GARANZIA
Vendo come da titolo WII praticamente nuova, ancora con pellicola sulla consolle!!!Accesa solo per provarla una volta! con scheda SD da 2Gb e homebrew channel installato e aggioranta al firmware 4.2 (ultimo uscito). Questa WII permette di vedere i filmati dvx delle vostre videocamere e dei vostri filmini direttamente sul vostro TV di casa!
Permette anche di leggere copie backup da hard disk o dvd, in tal modo siete sicuri di non rovinare il vostro DVD originale. Fornisco con isctruzioni, da me scritte. La WII ha confezione, compreso di scatola e tutto quello incluso al suo interno quindi anche il videogioco WII SPORT. Vendo tale consolle a 170€ spedita. Volendo posso anche aggiugnere Hard Disk compatibile con questa consolle con circa 120 giochi. In tal caso alla spesa si deve aggiungere 90 euro. In tal caso l'hard disk è fornito con scontrino e garanzia di due anni. Ho gia venduto una volta in questo forum e la mia affidabilità è indiscussa. ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
allora il prezzo è troppo alto
ne la modifica ne i giochi dentro l hd danno valore all inserzione e sopratutto vendita di materiale pirata leggi il regolamento prima di postare ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=893928 inutile ribadire che è illegale ... ![]() sei sospeso 2 settimane.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.