|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
(RM+SPED) PICCOLO LOTTO SCHEDE VIDEO PCIE 8800gt - 1600,4350ati-nanoxia-modding
REGOLE :Preferirei ritiro a mano ma posso spedire. Precedenza a mano, al mio prezzo e per blocchi grandi. Vendo a gente che sa montare queste componenti senza danneggiarle o dire che sono rotte sebbene invece siano perfettamente funzionanti (capita pure questo). Consiglio l'assicurazione sul pacco perché le poste le conosciamo tutti, non mi assumo responsabilità a causa delle poste italiane. Code rapide 3h, posso ritirare la merce in qualsiasi momento ed aggiustare il prezzo in base al mercato. Spese di spedizione non incluse. Segnalazioni sul prezzo in pvt pena l'esclusione immediata dalla coda e mi riservo il diritto di vendere a chi voglio ovvero no ai perditempo (vale la regola delle 3h di coda quindi non lamentatevi).
Spedizione con poste italiane al prezzo di 9 euro J+3, 12 euro J+3 assicurato. Oppure se volete in un giorno lavorativo sono 10 euro, 13 se assicurato. VENDO IL SEGUENTE BLOCCO DI MATERIALE : Quote:
BLOCCO 40 euro + spedizione !! Ultima modifica di TheLastRemnant : 14-05-2010 alle 13:47. |
|
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
prezzo aggiornato e ribassato
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Se mi fai € 70 le prendo tutte e tre consegna a mano.
I dissini e la pasta termica non mi interessano. Ciao ![]()
#4 |
Bannato
|
hai pm
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
mah, vi mettete in coda e poi dopo scomparite. Siete pregati di non far perdere tempo alla gente con le vostre indecisioni
Ultima modifica di TheLastRemnant : 14-05-2010 alle 12:44. |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è da considerare che sono l'unico in coda indi non è che sia successo nulla di chè, o hai perso la vendita per colpe altrui. Cmq ti ho inviato pvt.
![]() |
#10 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() - non hai rispettato le mie regole di vendita nonostante fosse scritto prima di ogni altra cosa ed in evidenza (io non vengo nei vostri thread a fare offerte al ribasso quindi se ho messo questa regola vi chiedo gentilmente di rispettarla, ma vedo che ci passate sopra fregandovene deliberatamente) - mi hai risposto dopo 3 giorni seppure avessi cercato di contattarti prima Senza il minimo rancore ma è una questione di rispetto degli altri, purtroppo online si tende a fregarsene delle regole, dell'educazione ed anche ad approfittarsene della disponibilità altrui, discorso in generale. Tienine conto la prossima volta, grazie ![]() Quote:
Ultima modifica di TheLastRemnant : 14-05-2010 alle 13:48. |
||
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Mi ritiro dalla coda.
E mi scuso con il venditore per il tempo trascorso prima di una mia risposta. Ciao sarà per prox.volta.
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
* Scheda video PCIE SAPPHIRE HD 4350 256MB FANLESS SILENT PASSIVA CON STAFFA LOW PROFILE, NUOVA. MONTATA UN PAIO DI VOLTE E RIMESSA NELLA SCATOLA ORIGINALE, IN GARANZIA http://www.trapanicomputer.it/catalo.../I07VGA741.jpg
coda per questa se smembri manda prezzo in pvt altrimenti up per te ![]()
#15 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
chiudere grazie, nuova offerta qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2196722
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.