|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[OLBIA+SS] core 2 duo E8400
Come da titolo vendo il mio proccio e8400 con vid di 1.22 step c0 in overclock ho preso i 4100ghz con l'hw in firma e il sistema di raffredamento che vendo in un altro post con 1.36 di vcore da bios e 52 gradi in full load
prezzo 70 euro + sped regole: Scambio solo con componenti i7/i5 precendenza a mano pagamento tramite postepay possibile vendita su altri lidi mi riservo la possibilita di togliere dalla vendita in ogni momento
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Nemesiz : 23-02-2010 alle 15:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
prezzo rivisto 70+ sped
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
accetti post prova?
Venduto a: (osviweb, Eu, dariofreud, Lupu88, gg1992_user, dantess(2), fabio.xs); Comprato da: (Nicfix, cusmario, Pucceddu, Trokji, DeicidE, laifisnau, jerrygdm, mattiagonzo, zatoichi91, lxbevi, pocketpcgod, cosimo.barletta, -DNT-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
accetti post prova?
coda, ma mi informo PS kiedo scuse per doppio post, problema del browser
Venduto a: (osviweb, Eu, dariofreud, Lupu88, gg1992_user, dantess(2), fabio.xs); Comprato da: (Nicfix, cusmario, Pucceddu, Trokji, DeicidE, laifisnau, jerrygdm, mattiagonzo, zatoichi91, lxbevi, pocketpcgod, cosimo.barletta, -DNT-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: alessano
|
lo prendo io a 70 + spedizione questa sera ti faccio sapere hai msn?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
posso accettare anche il post prova non ce problema l'importante e che ci siano le basi dei dati per non prendere fregature da ambe i lati
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Garanzia c'è ancora? Quando è stato acquistato?
Venduto a: (osviweb, Eu, dariofreud, Lupu88, gg1992_user, dantess(2), fabio.xs); Comprato da: (Nicfix, cusmario, Pucceddu, Trokji, DeicidE, laifisnau, jerrygdm, mattiagonzo, zatoichi91, lxbevi, pocketpcgod, cosimo.barletta, -DNT-) Ultima modifica di Static-X : 23-02-2010 alle 17:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
pvt svuotati in dirittura d'arrivo con GALAEASY che si attiene alle mie condizioni il prossimo e Static-X con modalita di post-prova
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo sto chiedendo, perchè mi sono messo prima in coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
no l'utente tramite altri canali era un mio amico in real che ovviamente aveva la precedenza lui ha avuto la precedenza per le modalita di pagamento non essendo in post-prova
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Scusami, ma che differenza c'è? Alla fine se procio funziona perfettamente i soldi te li avrei mandati, cioè la somma non cambia sono 70eu+ss.
Desidero che mi mettessi in coda da regolamento, grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
cambiano le modalita di pagamento un conto e riceverli dopo un conto e riceverli prima cmq sia hai ragione che non ho specificato il tutto però guardando bene hai solo 36 post quindi il post prova non lo avrei potuto accettare anche se sono sicuro tu sia una persona in buona fede ma devi capire anche la mia situazione al inizio ti ho detto ok perche non ho fatto caso in se al utente ma alla modalita quindi scusa ma non ti posso mettere primo in coda
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Io ti capisco, ma non avere fiduccia solamente per pochi messaggi e saltare la coda per questo - mi sembra ingiusto. Poi, ti avevo detto che do tutti miei dati personali.
Se facessimo un'altra cosa, ti mando metà del prezzo(35euro) in anticipo, e poi altra meta dopo verificato la cpu? Fidati, ank'io non vorrei essere truffato, ricevendo una cpu che sta per vedere nostro Onnipotente...
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda il pagamento non e non dare fiducia o cose cosi capisco che vuoi semplicemente evitarti una fregatura come tutti del resto e quindi tutelarti
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
vedi che mi capisci, quindi aggiustiamo la coda, e proseguiamo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq sia static ora mai non posso piu fare nulla se l'utente sopra si ritira possiamo accordarci per varie modalita di pagamento però ora mai farei un ingiustizia nei suoi confronti mi dispiace ci aggiorniamo domani per vedere se si conclude
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.