|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: BOLOGNA
|
bo-a mano scambio digimatrix
http://www.hwupgrade.it/news/10834.html
scambio questo favoloso pc upgradato: da celeron 2Ghz a pentium4 2.66Ghz da 256 Mb di ram a 1024Mb hd da 80gb a 160Gb masterizzatore asus up masterizzatore pioner ho tutti i cd ed è compatibile 100% con windows 7 anche il programma home teater e telecomando. ha tutto proprio tutto. dvi,vga.8 porte usb,firewire,2lan,lettore card,uscita ottica digitate,tv,audio5.1,radiomause tramite telecomando. tutto in una piccolissima scaola + piccola di un videoregistratore. chiedo una mobo con video integrata con processore dual core pentium,per amd devo valutare la proposta, 2Gb di ram, un hd sata da almenno 320Gb e un masterizzatore pioneer o plextor.chiaramente non vecchissimi. visto che scambio solo a mano offro test del digimatrix a casa. vendo a malinquore perchè bellissimo ed introvabile ma ho bisogno di spazio e sto optando le soluzioni di mettere la mobo direttamente sotto la scrivania avvitata. Ultima modifica di robertomsta : 27-03-2010 alle 07:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Città: カセルタ---Trattative:28
|
non spedisci proprio
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
per il momento no. se nessuno si fa avanti valuto scambio zona adriatica bologna - pescara. visto che viaggio spesso.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
dimenticavo ha anche il wi-fi integtrato.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Città: カセルタ---Trattative:28
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up mensile
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
niente devo andare via lunedì. ritorno fine aprile, pensavo di scambiarlo prima, chiedo ai mod se posso ritirare lo scambio.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
mhhhh.. io ci provo. da proporti avrei un "portatile" completo.
Si tratta di un Alienware (due hd, possibilità di doppio dvd, schermo 17'', processore intel 3.0 ghz, 2gb di raim. se ti servono altre informazioni vado a cercare) con un po' di difetti: 1) la tastiera non funziona. si usa tranquillamente con una tastiera usb. se ti serve te ne regalo una che si arrotola. 2) un pixel bianco in un angolo. 3) segni di usura sul portapolsi e in generale sulle plastiche attorno alla tastiera fammi sapere, ciao.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.