|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
problema nel far diventare il portatile un access point
Il portatile è collegato a internet tramite cavo ethernet, io voglio accedere a internet con lo il tel agganciandomi al portatile tramite wifi. Nel wifi ho creato una rete ad-hoc e i tue terminali si vedono e si "agganciano", però non riesco a navigare (con il tel) , mi dice che la funzionalità non è supportata. Immagino che io debba settare delle altre impostazioni, ma quali? ho quardato delle "guide" in rete ma non c'ho capito nulla
![]() sostanzialmente il portatile dovrebbe fare da access point, è la procedura corretta? grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
quando hai creato la rete ad hoc , hai abilitato la condivisione della connessione internet ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
direi di no, quando l'ho creata mi ha chiesto solo se volevo mettere una pass o meno.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Vai sulle proprietà della scheda di rete senza fili, il alto "Condivisione", spunta "Consenti...." e dai OK
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.