|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
[GAMING]Dubbio Logitech: G11 o G110?
ciao ragazzi non so se qualcuno ha già avuto modo di toccare con mano la G110 che dovrebbe essere in Italia da un mesetto circa, ma avendo intenzione di prendere una tastiera da gioco notturno quindi retroilluminata mi chiedo se mi conviene l'ultima uscita (di diverso rispetto alla G11 ha la presa audio e tre colori della retroilluminazione e stop mi pare....) oppure una G11 che è più grossa (ho una scrivania con due pc e quindi due tastiere, non ho moltissimo spazio...), ha più tasti configurabili (servono poi? a meno di giocare a WoW per le macro certo...ma faccio più FPS ormai) e si trova a meno?
![]() saluti!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
non conosco i prezzi della g110 però ti posso dire che ho avuto (anche se solo per poco, dato che era difettosa
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ho una g11 pagata 15 euro in un mediaworld. non la cambierei mai.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
di listino sta sui 70€ se nn ricordo male ma non avendone ancora vista una nei shop non saprei...la G11 l'ho vista invece in offerta a 40€ se non ricordo male......solo che dalla foto sembra enorme e piena di gingilli che maagri francamente mi risulteranno inutili.......e visto che non ho tanto spazio mi fa pensare
![]() grazie della tua testimonianza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Vuoi qualcosa per il gioco? G13.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
dipende dal costo e dal supporto, su drako o conrad ci sono tastierini simili alla g13 a €30 di cui non so effettivamente quanto sia buono il supporto
cmq imho quoto arrow, se vuoi una tastiera per il gioco devi prendere g13 o qualcosa di simile |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
santo cielo che obbrobrio
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
Io ho la g11 è ottima per tutto ma sicuramente non è piccola anzi è molto grossa. Se vuoi puntare su pochi fronzoli ma ad eleganza retroilluminazione e dimensioni ridotte c'è anche la tastiera illuminated... che è molto bella http://www.logitech.com/index.cfm/ke.../4740&cl=it,it
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready Ultima modifica di Luiprando : 18-02-2010 alle 22:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Per sapere... Una tastiera coi tasti illuminati decente ma senza spendere tanto quale può essere?
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
la illuminated ha i tasti a basso profilo che non mi piacciono molto, ho le manine storte io ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ho una G11 comprata in offerta da un paio d'anni, e posso confermare che si tratta di una tastiera eccellente.
Poco adatta tuttavia... a chi vuole risparmiare spazio.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
la g13. Per carità è molto "pro" ma la trovo veramente brutta.
![]() |
#15 |
Bannato
|
Non si giudicano i gusti estetici.
![]() Ma i tuoi fanno proprio cagare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
meno male che non si giudicano
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.