|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
NOTEBOOK ASUS K51INseries
Salve sono già un vostro sostenitore il mio vecchio indirizzo era:franco_miceli@hotmail.it purtroppo l'MSN live non me lo riconosceva più ed allora ho dovuto rinnovare l'indirizzo di posta elettronica ma questa è altra discussione.
Ho due problemi che forse voi potreste risolvermi me lo auguro. 1-Ho un annoso problema sul portatile mentre sto scrivendo qualsiasi cosa il cursore impazzisce si sposta da solo va sulle frasi precedenti accavallando le frasi,cosa può essere ? mi sta dando un fastidio assurdo. 2-Come posso fare per evitare la disconnessione continua di internet Explorer sono un abbonato Fastweb utilizzo diversi programmi per scaricare,ho installato anche il Messenger insomma pochi programmi che mi aiutano a passare la giornata,ma trà questi cè Mirc che si disconnette continuamente provocando un lasso di tempo assurdo per scaricare qualsiasi programma. Come posso fare,devo agiustare il settaggio di qualcosa del tipo mirc per fastweb ,mi potreste aiutare a risolvere questi problemi.- La frase che compare è:Internet explore ha smesso di funzionare. Rammento che sono connesso tramite wirelesse a circa mt.3 dal modem con due muri intervallati da un corridoio. Sicuro di una vostra collaborazione Saluti e Grazie F.MICELI |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.