|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bari
|
[Bari + sped.] Hard Disk 2,5" 320gb SATA Toshiba
Vendo hdd Toshiba 320gb 2,5" sata, usato ma perfettamente funzionante e senza bad cluster.
Prezzo: 35,00 euro + spese REGOLE PER LA VENDITA: - precedenza al mio prezzo - precedenza scambio a mano - in vendita anche altrove - prezzo intrattabile - pagamento anticipato su carta postepay o bonifico
Utenti con i quali ho fatto affari: Rhadamanthis, masterGR, ciccillover, giorgioprimo, druido, ilpuma82, IronHead, Stek, Bobosassa, jandg912, BestBazar, Theninja1, pasqualaccio, simo74, felpa, CLURACAN, ilpuffo28,bottoni, kondorelli,...e tantissimi altri ![]() Ultima modifica di DAVIBA : 27-02-2010 alle 21:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
in coda in attesa di info
5400 o 7200? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: modena
|
coda
Trattative concluse.felicemente ![]() acquisto:texv,weekdgl,ip40,shadylane , asterx animaletto79 ,bobbybello ,marcoevfurn ,mareoracings vichingo08 ,Siegfried.M , vlachaquito ,$!/\/\o,battalion75 ,jamal1984,piottocentino,lilith_2007 ,SnORe ,tanti tanti altri vendita: LiFeHaCk ,KnoT,babanetcom ,s5otto,ilcalmo,$!/\/\o ,McDick,robysc ,sirbo ,garfles , 83darking83, riv 76,tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il modello è MK3252GSX quindi è un 5400 rpm
Utenti con i quali ho fatto affari: Rhadamanthis, masterGR, ciccillover, giorgioprimo, druido, ilpuma82, IronHead, Stek, Bobosassa, jandg912, BestBazar, Theninja1, pasqualaccio, simo74, felpa, CLURACAN, ilpuffo28,bottoni, kondorelli,...e tantissimi altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Utenti con i quali ho fatto affari: Rhadamanthis, masterGR, ciccillover, giorgioprimo, druido, ilpuma82, IronHead, Stek, Bobosassa, jandg912, BestBazar, Theninja1, pasqualaccio, simo74, felpa, CLURACAN, ilpuffo28,bottoni, kondorelli,...e tantissimi altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda a mano
![]()
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sei il primo in coda in quanto consegna a mano, fammi sapere
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Hdd venduto a fabrr con consegna a mano, ci incontreremo a breve
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
se dovesse saltare considerami in coda al tuo prezzo con spedizione in raccomandata (ovviamente a carico mio)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: modena
|
Trattative concluse.felicemente ![]() acquisto:texv,weekdgl,ip40,shadylane , asterx animaletto79 ,bobbybello ,marcoevfurn ,mareoracings vichingo08 ,Siegfried.M , vlachaquito ,$!/\/\o,battalion75 ,jamal1984,piottocentino,lilith_2007 ,SnORe ,tanti tanti altri vendita: LiFeHaCk ,KnoT,babanetcom ,s5otto,ilcalmo,$!/\/\o ,McDick,robysc ,sirbo ,garfles , 83darking83, riv 76,tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
si si non volevo saltare nessuno, solo coda ma mi sa che va a mano :-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok vi terrò informati
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
hdd consegnato oggi a fabrr
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
confermo!
ringrazio davide per esser stato dietro a tutti i miei impegni...alla fine ce l abbiamo fatta ![]() ottimo venditore simpatico e disponibilissimo proverò stasera l'hd ![]()
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.