|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
schedqa video x spaccare i mondi
ciao a tutti già mi faccio consilgiare in "configurazioni pc completi " ma chiedo anke qui:
mi serve (per prezzi anche alti ) del hardware per giocare al massimo di qualita in tutti i giochi anche pesanti per almeno 3 anni. non mi pongo spese max 3000 euro schermo compreso io nn me ne intendo x nulla di materiali come schede e processori grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Chiedere in due posti diversi la stessa cosa è crossposting, e il regolamento lo vieta.
Per cui continua pure con tranquillità nell'altro topic. Comunque quella di spendere migliaia di euro per avere un pc che duri anni è una politica assolutamente fallimentare. Spendi meno e compra ora ciò che ha il miglior rapporto prezzo/prestazioni in fascia alta. Tra un anno e mezzo rivendi ciò che diventa obsoleto (e in un anno e mezzo molte cose diventano obsolete in questo campo) e aggiorna il sistema. Anzi, se vuoi stare sempre "al top" come dichiari, un anno e mezzo è già un tempo molto elevato, le tecnologie si evolvono tropo velocemente e ben presto ti troveresti una macchina, per quanto potente, vecchia tecnologicamente e con un rapporto prestazioni/consumi pessimo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.