|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
Raffreddamento a liquido PC
salve a tutti, sono nuovo in questo forum e mi sono iscritto perchè penso ci siano molti utenti che con la loro esperienza e sapienza, mi possono aiutare...
![]() passiamo adesso al motivo per cui scrivo in questa sezione... ho appena assemblato un nuovo PC e intendo cimentarmi per la prima volta nell' "arte" del modding.... inoltre, ho visto quanto siano belli e moddosi i vari sistemi di raffreddamento a liquido e quindi ho deciso di crearne uno...la mia intenzione è quella di avere un pc esteticamente molto bello da vedere e molto performante.. i problemi che si presentano però sono molti perchè sto partendo da zero e quindi non so molto: - scelta del case adatto - scelta dei vari componenti da acquistare come pompa, radiatore, ma anche led, neon, ventole... - assemblaggio dei vari componenti aquistati e infine proverò ad overclokkare.... so che siete molto più bravi e informati di me quindi confido nel vostro aiuto... spero che abbiate la pazienza di aiutare un principiante come me.... intanto vi scrivo le caratteristiche del mio super pc perchè non so quante e quali componenti incidono nel progetto: - PROCESSORE: intel core i7 920 - MOBO: asus p6t deluxe - S.VIDEO: ati sapphire hd5870 1Gb ddr5 - RAM: corsair ddr3 1600Mhz 3Gb (3x1Gb) - HARD DISK: western digital 1Tb 7200rpm 64Mb - ALIMENT: lc-power hyperion 700watt e infine il case che devo ancora scegliere adatto al progetto... rispondete in tanti ragazzi.... giammo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.