|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Gioco simile a XIII
Salve ragazzi,in attesa del nuovo pc stavo cercando un gioco carino simil XIII. Per simile intendo come modalità di gioco. In XIII infatti c'è la possibilità di giocare in
Deathmatch : varie mappe dove scannarsi tutti contro tutti. TeamDeathMatch: uguale a sopra solo che si è divisi in squadre. Poi c'è la modalità bandiera che non mi serve rigorosamente,quello che voglio è divertirmi in varie mappe o a squadre o anche in modalità tutti contro tutti, non online. Qualche gioco carino? Un esempio di gameplay di XIII lo trovati qui : http://www.youtube.com/watch?v=ki91a1oBObw |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
aspetto un seguito di XIII dalla notte dei tempi, non l'hanno più fatto
![]() La tua richiesta l'ho capita fino a un certo punto. Ci sono moltissimi giochi che hanno le modalità che dici te, call of duty e unreal tournament ad esempio ce le hanno però non hanno lo "stile" di XIII. potresti provare anche team fortress II
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Allora la mia richiesta sarebbe un gioco nello stile di XIII non grafico,ma a livello di personaggi e armi. Diciamo mi piace lo stile di crysis però con le modalità che ho citato prima,c'è qualcosa?
![]() ps anch'io vorrei un ritorno di XIII anche perchè ormai inizio a stufarmi dei bot che ti sparano anche se sei di lato o sei alle loro spalle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Se quello che cerchi è un gioco con Team Deathmatch ed armi più o meno "verosimili", anche il caro vecchio Half Life aveva tale modalità (ah, la gioia di spiattellare un amico con una granata in faccia
![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si un gioco a squadre o non,con molte armi(verosimili se possibile) per divertirsi offline
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Team fortress?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
cavolo uno dei giochi più belli a cui abbbia mai giocato
![]() fonte di ricordi veramente felici e deliziosi.... la storia, l'atmosfera, la sceneggiatura, lo stile.... ma di un possibile seguito non si sa più nulla???? ![]() comunque quoto sopra... prova team fortress, half life, counter strike.... anche questi giochi favolosi.... o unreal tournament... ma preferisco i precedenti.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
|
Se poteva interessarti un gioco simile per grafica ti avrei detto Borderlands ma siccome non e' quello che cerchi:
Half life ( 1 + 2 ) e Team Fortress, preferisco di gran lunga TF ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Se non erro Borderlands (che tra l'altro ci ho giocato un po' e mi è piaciuto molto) ha una modalità cooperativa interessante... Non è esattamente quanto richiesto ma non si sa mai.
![]() EDIT: poi il Counter Strike è sempre una garanzia! ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 26-01-2010 alle 08:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
|
Molto divertente!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ok,proveró quelli consigliati. Intanto se avete ulteriori giochi affini alla mie richieste non esitate a postare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Scusate,non vorrei aprire un altro topic solo per questa richiesta; sapete per caso se è possibile avere gli stessi tasti di UT2004 su UT2007? Grazie in anticipo!
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
|
Cosa centra con questo topic?
Prova da opzioni: Comandi e poi settarli come vuoi Ti consiglio comunque di aprire un altro topic
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.