|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Confienza
|
problema skype
ciao a tutti ho un problema con la configurazione audio sopratutto per skype:
devo tenere il livello del microfono (che è integrato sul portatile) basso perchè altrimenti si sente il fischi dell'eco fortissimo... il problema è che è troppo basso anche per chi ascolta dall'altra parte e quindi per farmi sentire devo utilizzare cuffie e microfono esterni... io vorrei disabilitare la funzione per la quale quando parlo nel microfono sento direttamente la mia voce negli altoparlanti... se la disabilitassi, potrei alzare tranquillamente il volume del microfono integrato senza problemi... ma sotto pannello di controllo... audio.. realtek... ci sono tutte le impostazioni, le ho provsate un po' tutte, ma è sempre la stessa cosa, se parlo nel microfono integrato del notebook, sento la mia voce direttamente anche nelle mie casse e quindi se alzo un po' il volume c'è il fischio dell'eco... sapete come disattivare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
normalmente si va' nel mixer di windows, si guarda in quelle che sono le
periferiche di "Riproduzione" e si toglie il microfono, cosi' facendo la periferica rimane attiva in "Registrazione", ma non si dovrebbe piu' sentire dalle casse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Confienza
|
niente da fare!! in riproduzione ho gli altoparlanti attivi e il mixer realtek disattivato.
in registrazione ho il microfono abilitato, linea in ingresso non collegata e mixer non abilitato. tra l'altro c'è anche l'opzione: ascolta il dispositivo e ovviamente non è selezionata... purtroppo però è tutto come prima: se ad esempio batto sul microfono sento il battiti nelle casse!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.