|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
gran problema video in full screen su compaq presario cq60
Ragazzi ho un problema. Stessa linea. 2 notebook diversi. Entrambi sia con firefox che i.ex.
Sul notebook nuovo,quando guardo in streaming un film,se ingrandisco a pieno schermo la visualizzazione,il film si vede a scatti! Non riesco a capire come risolvere.Ho provato a cercare un po' in rete,ma nada. Al massimo sento che dicono che il problema puo' essere la linea,ma sono sicuro che il problema non è questo. Mi girano un po' le scatole che proprio sul notebook nuovo ci sia questo problema.Mi sapete aiutare please? P.s. ho provato ad aggiornare ogni tipo di plugin fash ecc ecc. Ho anche provato a ripristinare il notebook alle condizioni di fabbrica,ma il problema rimane. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
lo fa anche ad un mio amico..uguale a come ti si presenta.
dato che siamo in 3..2 tuoi pc più quello del mio amico..penso che il problema sia la fonte.. comunque per essere sicuri..dato che mi sono sempre dimentica, se mi mandi il link in mp col video provo col mio pc..se lo fa il problema è sicuramente loro..ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
|
Guardavo il trailer di Up in hd e andava a scatti in full screen CON CHROME da youtube....
....impanicato (pc di 2 giorni) l'ho guardato con I.E ......spettacolare!!! A me è andata cambiando browser......te prova a cambiare la fonte del video... Ultima modifica di ramones1985 : 05-11-2009 alle 23:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
rimango in attesa di qualche aiutello...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
nessuno ha il mio stesso notebook?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Anche se in ritardo ti dico che anche con il mio notebook mi da lo stesso difetto e non riesco a venirne a capo...
ho provato aggiornando di tutto... cambiando software per la visualizzazione ma comunque alla fine è sempre flash player che fa funzionare questi video. Vanno bene ma poi ad un certo punto non vanno + bene e iniziano a scattarmi. NON SO PIU' COME FARE!!!!!!! HEEELP!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Anche io ho lo stesso problema!
Ho un Compaq Presario CQ60-410SL con scheda video GeForce 8200M G Ho provato sia con Firefox, sia con Chrome, sia con IE ma il risultato è lo stesso: i video in streaming in finestra vanno bene, appena si passa al fullscreen vanno a scatti, questo vale per tutti i siti di streaming TRANNE YOUTUBE! (su youtube la visualizzazione è fluida anche in fullscreen). Tutto questo mi fa pensare che il problema non dipenda nè dal browser, nè dalla configurazione hardware, nè da Adobe Flash... quindi da cosa dipende? :| EDIT: il processore è al 25-30 % quando il video è ridotto e schizza al 100 % quando si passa al fullscreen. SO Win 7 32 bit Ultima modifica di UnrealGhost : 12-02-2010 alle 22:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ehm
![]() RISOLTO! Bisogna fare click col destro sul video in flash, poi andare su Impostazioni... dopodichè nella scheda Visualizzazione (il primo pulsante in basso a sinistra) togliere la spunta dalla voce "Abilita accelerazione hardware", e poi Chiudi ![]() Sembra un controsenso, però funziona... diffondete il verbo!! ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
si alla fine avevo risolto cosi'.
incredibile. Già che ci sono,mi sapete dire le misure esatte di questo notebook? E magari una borsa un po' informale che possa andare bene? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Beh potevi scriverlo allora
![]() Quote:
Lo schermo è da 15.6 pollici |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Già che ci sono vi faccio una domanda..: avevo già portato in assistenza tempo fa il notebook ma mi era stato restituito dicendomi che nn aveva nulla..ma voglio esserne sicuro..quindi vi chiedo... Quando lo attaccate al cavo di alimentazione..il connettore noto che si muove,cioè muovendolo noto che all'interno il connettore non è molto fisso..Anche a voi fa cosi'? Grazie,mi piacerebbe esserne ancora piu' certo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Si anche a me fa così ma non è un problema, l'importante è che ci siano i contatti e passi la corrente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.