|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: bologna
|
eseguo il login e ricevo sempre il pannello di login
ciao, stamani ho effettuato un aggiornamento relativo a flash, da li flash non funzionava più correttamente (ho scritto un altro topic per questo problema nella giusta sezione). Ho così provato a seguire varie guide ma nulla, ho cambiato sorgente audio e riavviato. Ora il pc mi mostra la schermata di login e se lo eseguo il monitor sembra riavviarsi per mostrarmi poi.... la schermata di login... sempre... a vita...
non so più che fare... uff.... grazie
![]() |
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
premetto che ho deciso di reinstallare dopo varie guide e prove...
era cmq un problema di login grafico, ma nonostante le abbia provate tutte per sistemare il serverx non sono riuscito in nessun modo...
![]() |
#4 |
Member
|
cavolo! problema più grande di quanto pensassi. dopo la reinstallazione di ieri stamani mi si è presentato lo stesso problema. che p**le!!!
cosa dovrei dedurne? il pc è andato per alcuni giorni senza problemi, che ha ora che non ne vuole sapere? uffff....
![]() |
#5 |
Member
|
Mah, ho provato a entrare in recovery mode (uso xubuntu) cosa che non sono riuscito a fare. Ho premuto esc all'avvio ma il pc continua i processi come al solito. Ho tentato due / tre volte e alla fine provando a rifare il login mi fa accedere. Non mi piace per niente. Come posso essere sicuro che il mio sistema sia stabile? Non vorrei ritrovarmi in questa situazione di nuovo e vorrei accertarmi che tutto sia come deve essere. uff...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.