|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
Condividere e collegare cartella da ubuntu a window 7
Salve a tutti..
HO una difficiltà nel condividere/collegare cartella da ubuntu a window e da window a ubuntu Ho due PC, uno in Ubuntu 9.10 e l'altro Window 7 ultimate italiano Ho abilitato la condivisione cartella tutt'e due e ho anche disattivato la protezione password. Il problema è che, su ubuntu e su RETE appare icona del PC di window 7, entro e mi chiede di inserire la user e password, li ho lasciati vuoti ma niente e continua a chiedermi in continuazione di inserire la user e password, mentre da window 7, su RETE non appare niente, cioè non si vede niente... Perchè? Cosa devo fare? Aspetto notizia Grazie Cristiano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
devi obbligatoriamente assegnare una password all' account.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Cioè? Come? Ho provato ad abilitare la protezione password, niente da fare..e poi, su Window 7 e su RETE non si vede niente..
Ma perchè? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Calcola che, quando avevo Ubuntu 9.04 e Window Vista Ultimate, fungeva e si collegavano e adesso, con Window 7 e Ubuntu 9.10 non funzionano il collegamento...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
gli account che utilizzi hanno la password?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Beh, ubuntu ha la password sua e anche Window ha la sua password e tutt'e due account Admin, no guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Beh, ubuntu ha la password sua e anche Window ha la sua password e tutt'e due account Admin, no guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.