|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
HELP!! formattazione e reinstallazione w7
Salve volevo un consiglio sulla procedura per reinstallare w7. preciso che ho avuto sempre a che fare con xp,volevo sapere se la procedura e' la stessa cioe' inserisco il cd in dotazione per w7 e formatta e reinstalla o bisogna seguire un'altra procedura? Grazie!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
|
io ho formattato qualche giorno fa', a causa di malfiunzionamenti al firewall.
la procedura e': inserisci il disco, blocchi l'avvio di esso, riavii il pc, e parte la nuova installazione, io ho dovuto tenere schiacciato f9, perche' lo indicava il manuale del mio pc in firma asus. poi ti chiede se' vuoi lasciare la partizione d intatta, se' vuoi una nuova installazione con nuova partizione.
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt) Ultima modifica di boydok : 28-02-2010 alle 20:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Grazie per la risposta, ma quando lo reinstalla ti chiede anche di formattare o sovrascrive su quello che gia' c'e'? Perche a me interessa anche formattare per pulire per bene l'HD!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Como
|
Arrivato al punto in cui dovrai scegliere l'hd dove istallare Seven,in basso a destra seleziona OPZIONI AVANZATE e,succesivamente FORMATTA.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.