|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cosenza
|
Consiglio Rack/Cassetto Hard disk
Come da titolo sono alla ricerca di un buon "rack" per hard disk da mettere nel mio pc. Ho visto che ne esistono di vari modelli e di varie dimensioni ma ciò che a me interessa è che riesca a mantenermi intatto l'hard disk nel senso che abbia una buona dissipazione del calore e un buon sistema di aggancio. Quale modello e marca consigliate??
P.S. lo userei semplicemente per l'archiviazione visto che nel momento in cui mi trovo a casa inserire l'hard disk nel pc mi farebbe guadagnare in prestazione ma nel momento di uscire in quanto presenti tutti i dati vorrei portarlo dietro in caso di necessità... per questo ho un box hard disk esterno che funziona come un cassettino per inserirlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cosenza
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
interessa anche a me. Ne esiste qualcuno con chiave o tasto per accensione e spegnimento come se fosse un box esterno?
Intel Conroe e6750 cooled by Zalman 9700,Gygabite ds3 rev 3.3,maxtor 80gb,W.D caviar se 250gb seagate Barracuda 500gb,Sparkle 8800gt 512, ali seasonic m12 700watt[ ,controllo temperature e speedfan by Zalman ZM-MFC2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.