|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
consiglio scheda video con dissipatore passivo
salve
vorrei pensionare la mia ati radeon x1300 e prenderne una più recente con un po' di memoria in più e con dissipatore passivo (per poter silenziare il più possibile il pc) con un budget di 40-50 euro. non mi serve per giocare, ma eventualmente mi servirà solo per il blu-ray in futuro.. ho visto in giro la ATI Sapphire Radeon HD4350 HM 2GB/1GB ddr2,che ne pensate? cosa altro mi consigliate anche di altre marche? grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Enna
|
è una spesa urgente?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Io ho una Radeon 4350 e va benissimo per quello che vuoi fare.
La versione con 1 GB è già esagerata, è più che sufficiente quella con 512 MB che costa circa 30€. Se però puoi aspettare un pochino potresti buttarti sulla novità: http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...amd_31316.html Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
quoto la domanda.
perchè fra poco calerà il prezzo delle HD5000 di fascia bassa.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Wow!
grazie della dritta, aspetterò ancora un po' in attesa o che calino i prezzi di quelle attuali o in attesa di vedere i prezzi di quelle nuove!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
la RADEON 5450 1GB PCI-EX passiva è arrivata in commercio!!
giovedì vado a prenderla nel mio negozio di fiducia (al prezzo di 62,50 per la cronaca) e poi vi dico |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.