|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
Libri scolastici vecchi, che farne?
Mi ritrovo parecchi libri scolastici delle superiori (una 50ina) di cui non so cosa farmene, sono tutti tra il 2000 e il 2005, qualche consiglio?
Ho gia provato qualche anno fa dal libraccio, con scarso successo... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Cassonetto della carta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Un bel falò?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
biglietto in bacheca a scuola? mercatino del libro?
darli direttamente a una biblioteca o alla scuola?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
quelli "interessanti" tipo storia o matematica li tengo sotto mano, ogni tanto servono, gli altri.. li ho in soffitta..
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
mercatino del libro, intendi tipo il libraccio? se si ho gia provato anni fa, non gli servono dato che sono edizioni vecchie..... bacheca a scuola....ma essendo edizioni vecchie, alcuni libri hanno 7-8 anni e saranno gia uscite milllee nuove edizioni...possono ancora servire? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() si beh edizioni vecchie, cambia il colore, spostano le immagini e la formattaziione della pagina ma il testo non cambia, io ai tempi non notavo differenze significative tra varie edizioni, e in classe giravano anche tre edizioini diverse dei vari libri ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Boh, ai miei tempi aspettavo il primo giorno di scuola dell'anno successivo, caricavo insieme alla ragazza di allora il bagagliaio della mitica 106 (sob
![]() Ma può darsi che i tempi siano cambiati... P.S. Le vecchie edizioni andavano via senza problemi, del resto personalmente non ho mai trovato tutte ste differenze.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.