|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[VR+SS] CPU CORE 2 DUO E6750+DISS.NEXUS+MB INTEL DP35DP+RAM CORSAIR
Ciao ragazzi vendo alcune mie componenti per passaggio a componentistica di livello superiore.
-CPU INTEL CORE 2 DUO E6750+DISSIPATORE ORIGINALE (MAI USATO,sostituito subito con nexus)..................................50+SS -DISSI.NEXUS PER SOCKET 775..................................30+SS -Corsair XMS2 DHX 2GB (2x1GB) DDR2 800 MHz....................35+SS -SCHEDA MADRE INTEL DP35DP..........................................50+SS -TUTTO IL BLOCCO 150+SS IN SERATA AGGIORNO CON LA VOCE "GARANZIA",DATO CHE PROBABILMENTE DI ALCUNE DI QUESTE COMPONENTI,GODO ANCORA DELLA GARANZIA ![]() HO CONTROLLATO I PREZZI SUL FORUM E QUEL CHE REPERIBILE IN INTERNET,IN CASO DI PREZZI ALTI COMUNICATEMELI PURE CHE PROVVEDERO' AD AGGIORNARLI. SPEDIZIONE IN : - PACCOCELERE 3 - 9.10 EURO - PACCOCELERE 1 - 15.10 EURO - RACCOMANDATA (PER LE RAM) ... NON MI RICORDO IL PREZZO ![]() Regole: -PRIORITA' A CHI ACQUISTA IN BLOCCO Pagamenti: -Postepay (preferito) -Bonifico (preferito) -Paypal (CHI VUOLE QUESTO METODO SI PAGA LA TASSE IN + CHE CHIEDE PAYPAL) -Postprova solo con Utenti dai 500msg in su e con feedback positivi nelle compra/vendite IL MATERIALE E' FUNZIONANTE AL 110%! MASSIMA SERIETA' CODE 1° DARIO8600GT (acquisto in blocco - pvt) 2° MAGNAGATTI (acquisto cpu e motherboard) ps: ho letto il regolamento per il mercatino e spero non mi sia sfuggito niente.In caso ![]() Ultima modifica di frey84 : 14-01-2010 alle 16:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy
|
Coda per cpu e mobo, dati i pochi post accetti post prova?
Edit, ho letto solo ora che non lo accetti, nel caso ci ripensi ti do tutti i miei dati e ci sentiamo, come vedi non sono un novello del forum e ho molte vendite nel forum, tutte a buon fine. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy
|
No, funziona così, tu mi mandi la roba, mi arriva, massimo 24 ore la testo e ti pago la cifra pattuita prima della spedizione.
Ovviamente sul forum rimane aperta la discussione per eventuali problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
coda per il blocco spedito, anche io con post prova però dati i pochi post...
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
edit:rimango in coda per 24h e ti facico sapere quanto prima - devo trovare qualcosa anche per video...(credevo la mainboard ne avesse una integrata) -
per il post prova quando il materiale mi arriva lo monto lo testo una giornata intera e se tutto ok ti bonifico la somma subito.
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano-Venezia
|
interessato a CORE 2 DUO E6750 ma senza dissi, già ce l'ho, se scendi a 40+SS concludiamo (mi fido, tanto se tiri la sola ti vengo a cercare a casa
![]() Eventualmente scambio con videogiochi per PC NUOVI e INCELLOFANATI.
Ho fatto affari con: Sallivan77 / Aketaton / Raffaele / huangwei / tohni / Kaldais / McNamara / thegiox / lucaman / uc84 / MichelMauro / XP2200 / riccimar / ♂_KRONOS_♂ / ltmlmotig / Polos /six_of_nine / T3RM1N4T0R / Il Lonfo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
allora lascio coda, vado su amd 4core nel nuovo..
![]() |
#13 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
trattativa in pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
trattative in pvt per poter concludere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - San Giuseppe Vesuviano
|
io sarei interessato alle ram..
mi dai il nome preciso e logicamente mi dici anche il cas latency?? grazie
Affari conclusi perfettamente con: Cdrewritable-saba90-.:Moro21:.-thefire1960-pacovarra-angel611-luka734-s5otto-mosquita-diegobetti-cicciobast5000--FDM--kelone-MM-illidan2000-predator87-sirioo-strabaffo84-maximosi-^KaaN^-4per4-Roberto0-smanet-God of Volt-Chelidon-semmy83-astarte-teknorob-obogsic. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - San Giuseppe Vesuviano
|
niente..lascio
Affari conclusi perfettamente con: Cdrewritable-saba90-.:Moro21:.-thefire1960-pacovarra-angel611-luka734-s5otto-mosquita-diegobetti-cicciobast5000--FDM--kelone-MM-illidan2000-predator87-sirioo-strabaffo84-maximosi-^KaaN^-4per4-Roberto0-smanet-God of Volt-Chelidon-semmy83-astarte-teknorob-obogsic. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
|
coda ram..
mi dici il modello esatto?
![]() |
![]() |
#20 |
|
ciao io domani sono a cerea se mi fai post prova anche a me lunedi provo e ti pago il tutto...che ne dici? sempre che tu venga a cerea e che abbia ancora a disposizione la merce.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.