|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Rescue macrium reflect e modifica partizione hd successiva
Dopo una formattazione del mio xp ho creato un'immagine del disco e del sistema operativo con Rescue macrium reflect.
Adesso vorrei creare l'avvio in dual boot di seven, ma per fare questo devo modificare e diminuire la partizione C. Ora però mi viene un dubbio: nel caso di ripristino, Resource macrium, potrebbe trovare difficoltà non trovando più la partizione come l'aveva"lasciata"? In sintesi: 1)da Hd di 80 gb e solo C con nuovo xp, creo l'iso macrium. 2)divido HD in C da 40gb e D da 40gb. 3) potrebbe trovare difficoltà il programma nella fase di ripristino? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Sì, Macrium Reflect potrebbe non riuscire a ripristinare l'immagine su una partizione di dimensioni minori rispetto l'originale. Sta scritto sulla guida del programma tra l'altro. Quello che puoi fare è di ridimensionare la partizione portandola alla dimensione scelta, e poi creare subito dopo un'altra immagine.
Saluti. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Basta che la partizione in cui vuoi scrivere l'immagine non sia più piccola di quella originale da dove hai creato l'immagine con Macrium
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
se hai fatto la copia intelligente,e quindi non copiato lo spazio libero forse riesci, ma non dovevi avere più di 40GB occupati
http://lh3.ggpht.com/_-gWxcsMI9bg/TK...h/4%5B3%5D.jpg
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.