|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Catania
|
Adattatore usb lan per stampante
Ciao a tutti! disongo di una comune stampante epson dotata di porta usb. La mia domanda è la seguente: se compro un adattatore da usb a lan posso poi collegare direttamente la stampante al router e poter così accedere alla stampante dalla mia rete domestica? O ho bisogno sempre di un print server (che sia comprese nel router o esterno alla stampante)?il mio router non è dotata di print server.
Grazie per le risposte
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Non credo, la stampante ha bisogno di un print server che la piloti come quelle wifi o di rete che lo incorporano loro stesse.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
La stampante USB ti è solo possibile utilizzarla in rete attraverso un Printer Server .... o facendo fare da Printer Server al PC a cui è connessa.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Catania
|
ok grazie! sempre chiarissimi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.