Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2009, 14:28   #1
Turboman
Utente sospeso

L'Avatar di Turboman

Iscritto dal: May 2006
Samsung XL 2370 o P2470HD

Sono indeciso fra questi due monitor e devo scegliere alla svelta perché attualmente sono sprovvisto di monitor. Volevo sapere quale mi conviene prendere fra i due; premetto che il computer lo uso principalmente per giocare e guardare film.
CASE - Cooler Master Cosmos S CPU - i7 875k @ 3.9GHz Zalman 9900MAX MAIN - MSI p55 gd65 , RAM - 4Gb Corsair Dominator DDR3GT 2000, GPU - MSI GTX680 Lightning, HD - WesternDigital 320Gb , HP 2510i 25".
Turboman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 20:00   #2
Giuseppe Rossi
Bannato

Iscritto dal: Aug 2009
XL 2370 e led con un buon contrasto però é un 23" mentre il P2470HD é anche TV con digitale terrestre solo che é un 5Ms contro i 2Ms del XL2370

Io invece sono indeciso tra il P2370 e il XL 2370 più che altro perché ci sono ben 100€ di differenza
Giuseppe Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 09:31   #3
dadevr
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Scusate la mia intrusione, io sarei deciso per il samsung ma ho un dubbio atroce, la mia scheda grafica non è proprio delle migliori in circolazione, ho un ATI Radeon HD 3650 da 256MB. Corro qualche rischio secondo voi?
dadevr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 09:51   #4
eurok8
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da dadevr Guarda i messaggi
Scusate la mia intrusione, io sarei deciso per il samsung ma ho un dubbio atroce, la mia scheda grafica non è proprio delle migliori in circolazione, ho un ATI Radeon HD 3650 da 256MB. Corro qualche rischio secondo voi?
io possiedo una ati radeon ax550 a 256mb (di 4 anni fa).
sicuramente non posso mettere alla massima risoluzione con un monitor da 23"
eurok8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2009, 17:05   #5
Anakyn84
Member

L'Avatar di Anakyn84

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da Giuseppe Rossi Guarda i messaggi
XL 2370 e led con un buon contrasto però é un 23" mentre il P2470HD é anche TV con digitale terrestre solo che é un 5Ms contro i 2Ms del XL2370

Io invece sono indeciso tra il P2370 e il XL 2370 più che altro perché ci sono ben 100€ di differenza
Io ho il tuo stesso dubbio, non so quale conviene tra i due. Su carta ovviamente è migliore l xl2370 però bisognerebbe sentire qualcuno che l ha provato
Fateci sapere qualcosa per favore...

Non dimentichiamoci: AUGURI a tutti !!!
Case:Cooler Master Ammo 533 -- Cpu:Intel Core i7 2600k -- MoBo:Asus P8Z68-V/GEN 3 -- Ali:Corsair HX750W -- Ram:Corsair Vengeance 2X4GB DDR3 1333mhz -- Vga:EVGA GeForce GTX970 Superclocked ACX 2.0 -- HD1:SSD Samsung 840 EVO 250GB -- HD2:WD Caviar Red 1TB
Anakyn84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2009, 17:48   #6
Turboman
Utente sospeso

L'Avatar di Turboman

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Anakyn84 Guarda i messaggi
Io ho il tuo stesso dubbio, non so quale conviene tra i due. Su carta ovviamente è migliore l xl2370 però bisognerebbe sentire qualcuno che l ha provato
Fateci sapere qualcosa per favore...

Non dimentichiamoci: AUGURI a tutti !!!
Ascolta io alla fine ho preso il 2470HD e ti devo dire che mi ci trovo benissimo, il modello XL a led ho letto che non è che sia poi tutto questa grande roba, anche il contrasto dichiarato non è per niente pari a 50.000.000:1, per cui l'uno vale l'altro secondo me. Cmq TANTI AUGURI
CASE - Cooler Master Cosmos S CPU - i7 875k @ 3.9GHz Zalman 9900MAX MAIN - MSI p55 gd65 , RAM - 4Gb Corsair Dominator DDR3GT 2000, GPU - MSI GTX680 Lightning, HD - WesternDigital 320Gb , HP 2510i 25".
Turboman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 03:47   #7
Anakyn84
Member

L'Avatar di Anakyn84

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Sassari
Grazie per la tua opinione

Qualcun altro sa qualcosa?
Case:Cooler Master Ammo 533 -- Cpu:Intel Core i7 2600k -- MoBo:Asus P8Z68-V/GEN 3 -- Ali:Corsair HX750W -- Ram:Corsair Vengeance 2X4GB DDR3 1333mhz -- Vga:EVGA GeForce GTX970 Superclocked ACX 2.0 -- HD1:SSD Samsung 840 EVO 250GB -- HD2:WD Caviar Red 1TB
Anakyn84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 07:41   #8
Gattos
Member

Iscritto dal: Sep 2005
salve ho comperato anche io questo monitor..per rispondere a altri l inclinazione non mi pare si possa regolare...l impressione per adesso è buona a parte i settaggi di fabbrica che sono tutti strani
Gattos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 13:58   #9
Tony@53
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Monitor P2470HD

Ciao a tutti sono un nuovo utente del forum. Scusate se m'intrometto nel vostro discorso, ma ho acquistato il monitor Samsung P2470HD da un mese e mi trovo veramente bene è un ottimo prodotto. per quanto riguarda l'inclinazione ho avuto un dubbio anch'io all'inizio ma dopo ho chiamato l'assistenza e mi hanno spiegato che il monitor s'inclina tenendo ferma la base e facendo leva in alto, effettivamente é così.
il mio sistema ha una sk video NVIDIA GeForce 9600GT e ho una connessione DVI. Quello che che non riesco a capire che andando sul sito Samsung, a parte i drive non c'é nulla che parla di questo monitor anche se é un nuovo prodotto. Volevo da voi un informazione siccome il mio prodotto é stato acquistato on line mi é arrivato con il cd rotto, ho potuto scaricare i drive dal sito di samsung ma il programma MultiSreen non riesco a trovarlo . sapete per caso di cosa si tratta e dove posso trovarlo? Grazie

Ultima modifica di Tony@53 : 29-01-2010 alle 14:04. Motivo: correzione
Tony@53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian