|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In quel di Imperia
|
Forse problema s.o xp?
salve gente
mi sono capitati 6 pc con lo stesso identico problema... carica la banda di xp poi quando si tratta di accedere schermo blu e si riavvia... cosi anche in provvisoria. Se entro nella cosole dal cd di windows non mi carica la directory C: ... ma con test sugli hd non mi da errori... se entro con un cd live vedo l'hd ma non posso entrare... se avvio il cd per la reinstallazione ( non voglio reinstallare ) vedo nella lista ( al posto di C: ) una partizione senza lettera chiamata "-: partizione1 (programmi di utilita e 8192 (2127mb disponibili) e sotto C: partizione2 [sconosciuto] 144433 mb (144433 mb disp. ) potrebbe essere saltato il percorso per il boot?o il file system per caricare l's.o. ? buona serata a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se windows tenta di avviarsi , significa che i file di boot funzionano . Di solito problemi del genere sono causati da qualche file corrotto di windows , forse a causa di virus o programmi malfunzionanti .
Per sicurezza comunque prova a dare i comandi fixboot e fixmbr . Poi se hai il cd di boot di hiren's boot cd v.10 , entra con quello nel disco c:\ ( tramite windows xp live che e all' interno ) , e vedi se i file sono ancora al loro posto . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.