|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
A scuola le dicono: «Tu puzzi» Tredicenne romena si butta dalla finestra
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Purtroppo questi sono i risultati del clima generale che si respira sul tema. Gli ingoranti e i bambini sono i più influenzabili. Sui primi ormai c'è poco da fare, coi secondi c'è da andarci con le pinze se non vogliamo che diventino i futuri ignoranti.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
... è dall'età della pietra ... anzi forse da prima ... che nelle scuole c'è il soggetto perseguitato ... perché è racchia/o, sfigata/o, secchione etc. etc. ... oggi c'è solo un aggettivo in più rispetto al passato ...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Ecco l'italia che ha creato quest'armata brancaleone al governo che sa solo aiutare i criminali ed incitare ALL'ODIO.
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
Pero' doveva solo aspettare. Come GODO vedere i BULLI di allora sudare nei cantieri! |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non possono permette che rovinino la vitqa agli altri questi ANIMALI. lo sfottò qualche scherzo non grave ci può stare , ma l indifferenza di chi dovrebbe controllare , non può essere accettata , quando capita una cosa del genere io sono per LICENZIARE gli insegnati seduta stante e denunciare penalmente animali e genitori delle bestie. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Schifosi bastardi.
Ma non mi meraviglia che siano cresciuti in questo modo, e un po non è colpa loro. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
So' ragazzi...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 23-05-2016 alle 16:45. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 23-05-2016 alle 16:45. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
PS, non mi sono mai vestito griffato e mai nessuno mi ha preso in giro per come mi vesto ! |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ma nessuno pensa anche alla ragazza?
E' normale che una ragazzina si butti da una finestra per essere stata presa in giro? Quando andavo a scuola c'era sempre il perseguitato di turno, a volte il malcapitato veniva apostrofato con insulti molto pesanti e continuativi sempre che qualche genio non passasse anche alle mani... Nessuno si è mai sognato di buttarsi da una finestra! Guardiamo anche il rovescio della medaglia. Qui i problemi sono due, l'intolleranza dei ragazzi e l'instabilità della ragazzina. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
|
Quote:
Se tu non hai sofferto non sai quanto altri abbiano sofferto. Te lo dice uno che a suo tempo ha pensato al suicidio per uscirne fuori. E avrei fatto un errore immane vedendo adesso quelle capre rosicare come castori dato che sono l'unico che ha fatto successo. Ultima modifica di mixkey : 27-01-2010 alle 14:21. |
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Bella gente di merda questi suoi compagni di classe,pure fosse stato vero che puzzava sarebbe stato sufficiente dirglo all'insegnante che con molto tatto lo avrebbe comunicato ai genitori.
Ma in ogni caso gli insegnanti possibile non si siano resi conto di nulla? se la cosa andava avanti da mesi tanto nascosta non era. Comunque non credo sia una questione di razzismo anche se fa tanto chic tirarlo fuori ogni volta,come dissi tempo fa in piazzetta io quando andavo a scuola a Roma veninvo chiamato in pianta stabile burino e vi posso assicurare che non parlo come martufello ne giro con il cappello di paglia,è semplicemente che come ha fatto notare scannabue molti devono rompere i maroni agli altri e quando non possono attaccarsi alla ciccia,agli occhiali si attaccano a qualcos'altro.
|
|
|
#20 | |
|
|
Quote:
Ero instabile anch'io dato che pensai alla stessa cosa ma questo non mi ha impedito di vedere i miei aguzzini nei cantieri che vengono licenziati a 55 anni. Penso che un Dio ci sia! Ultima modifica di mixkey : 27-01-2010 alle 14:24. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.