|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
[Consiglio] Timer software per monitor 50 pollici
Ciao a tutti
Avrei bisogno di un paio di timer/countdown/orologio da far girare su di un monito 50" con le seguenti caratteristiche: Esteticamente gradevole Estendibile a tutto schermo Meglio se con sfondo e musiche personalizzabili Conoscete qualcosa che possa fare al mio caso? Thanks. Ultima modifica di abellodenonna : 27-01-2010 alle 13:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
in sostanza cerchi uno screensaver che mostri un countdown, per la musica puoi benisismo fare eseguire una playlist a un player software musicale
il primo che ho trovato è Countdown Pro ma a pagamento, altrimenti un altro trovato sempre in due secondi è timeuntil e Universal Countdown Screensaver 2.0
Ultima modifica di xcdegasp : 27-01-2010 alle 17:11. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
gRAZIE PER LA risposta
A dire il vero non mi servirebbero per la musica.... Mi andrebbero bene anche a pagamento.... ma esteticamente sono davvero bruttini..... ![]() Alcuni Widgets di Yahoo andrebbero anche bene... Il problema è che sono piccolissimi e non si possono impostare a tutto schermo... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.

abbellodenonna