|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
budget <300€ consiglio
esiste una fotocamera del genere?
ottima qualita' in condizioni di scarsa illuminazione dimensioni contenute zoom almeno 12x |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Potrebbe interessarti la nikon p80 che ho in vendita, qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2114730 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no ti ringrazio lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
panasonic dmc-fz28/38 ?
Motherboard: ASUS ROG STRIX B450-F GAMING | CPU: Ryzen 7 2700x | Dissipatore: Corsair Hydro 100i Platinum | RAM: 16 GB DDR4 DC | Video: Palit Jetstream RTX2070 super 8 GB | SSD: Samsung 850 EVO 500GB | HDD: WD 500 GB |Casse: Creative Inspire T7100 | Monitor: ASUS MG279Q | Case: Aerocool Quartz RGB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
sempre gradito un consiglio... qual e' il top per un budget <300€? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Uagliò..... secondo me tu cerchi la.... quadratura del cerchio!
Non sono espertissimo.... mi sono allontanato da questo mondo per diversi anni, ma, ad occhio e croce la tua è una..... chimera!! ![]() Se vuoi qualcosa di piccolo..... addirittura dici "minimo" 12X (ma che devi fare? Birdwatching? Oppure paparazzare Belen Rodriguez con Corona, senza essere visto?!), penso alla Canon SX 200IS, che è 12X e 12 Megapixel,ma, a quanto ne so, è solo discreta in condizioni di scarsa luce. Sembra comportarsi molto bene in queste condizioni, invece, la nuova FUJI F70EXR di cui si parla in questo forum, in altre discussioni, e sulla quale mi sto documentando anche io, prima di decidere cosa comprare. Però questa è una 10 Mp e zoom 10X. Infine ci sarebbe la Lumix TZ6 da 10Mpix. e zoom 12X, ma, a differenza di Canon e Fuji, è totalmente automatica. Costa circa € 269. La Canon l'ho vista (ti parlo di negozi, e non online) a € 299,mentre la Fuji so che a Napoli (ASA) la vendono a € 240 (ma non fa filmati in HD). Per l'uso che devi farne tu, anche se è una 10X, prenderei la Fuji. Statt' buono! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() diciamo che sto cercando (per conto terzi) una fotocamera che sia il top per quel budget! ps: ho visto delle compatte (tipo s90 o lx3) che sono eccezionali con poca luce...pero' hanno zoom 2,5x |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.