|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
Pentium 3 da 1 gb e Seven
Ho installato Seven su questa config:
p3 1000,768 mb di ra pc 133,Radeon 9800Xt,ga da 60 gb. Ebbene con trasparenze attivate ecc,ecc....sono rimasto picevolmente sorpreso ha una reattivita che a parità di XP con gli stessi effetti è più veloce. I giochi anche datatati vanno e non perdono molto in frames (35 al posto di 38) fighissimo veder funzionare dett.medi 800x600 NFS Underground. Sistema stabile e completo sicuramente meglio di XP,purtroppo il CCC non funziona e quando metto una risoluzione qualsiasi es:1152x684 al riavvio torna in 1280x1024. Ho letto cje ad alcuno non parte google heart con Seven,ma...basta farlo partire in directx,poichè lui parte per defaul in Opengl e con Seven non funziona. Saluti a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Imho, con la 9800XT sei un pò cpu-limited.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
secondo te, in quel sistema il problema è la cpu???
![]() comunque considerando che la radeon9800xt uscì nel lontano 2002 (2003?), non penso ci sia molto da discutere di cpu limited o meno!!! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Sicuramente ha ragione Siddharta mi sembra troppo vexxhia quella scheda video. però in tutti i casi conviene sempre prima di upgradare fare un test con il Seven Upgrade Advisor
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
Per il momento non intendo fare nessun upgrade dato che gioco pochissimo,per l'uso che faccio del PC...Internet e smanettamenti con il software...và più che bene,prima avevo un p4 a 3 Ghz e non ne sento la mancanza,anzi già sono appassionato d'informatica...ora lo sono di più,nun sò il perchè....Mah!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
considerando che 7 gira pure su netbook con hardware inferiore, non mi preoccuperei!!!
![]() forse aggiungerei solo un po' di ram (oer un totale di almeno 1GB)! ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ho giusto un P3 1GHz con 1Gb SDRAM e una FX5500 su cui provai ad installare win7 e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso,le notizie e gli screen nel link in signa.
Ho però reinstallato xp in quanto alcuni programmi che utilizzo per gestione strumenti elettronici non girano sotto win7 ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.