|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Windows 7, che programma per sincronizzare files?
Salve a tutti... sto cercando un programmino per tenere sincronizzati il mio secondo hard disk (dati) e il disco esterno USB (backup) in modo che i files al loro interno siano sempre uguali! Voi che programma usate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
La versione free di http://www.2brightsparks.com/syncback/syncback-hub.html
Anche sotto seven funziona benissimo. Puoi scegliere fra la sincro e il semplice BU. Una volta impostate sorgente e destinazione, farà una simulazione. Ti esce una grande pagina elenco (dipende dalla quantità di file ovviamente) in cui puoi confrontare i file, le loro modifiche... Quando poi selezioni "sincronizza" parte il lavoro di copiatura reciproca e in poco tempo hai tutto sincronizzato. Bel programma, anche in italiano! Che vogliamo di più? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Lo usavo su XP e da novembre è stata rilasciata la versione nuova per Vista e Windows 7. E' il synctoys 2.1 di Microsoft (scarica da qui). Secondo me funziona molto bene e ha anche parecchie opzioni.
Di default ti fa creare la coppia di cartelle da sincronizzare e ti da tre modalità. Una volta creata la coppia hai poi altre opzioni, come l'inclusione/esclusione di file o cartelle. Esiste la versione a 32 bit e quella a 64 bit
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
SyncBack e SyncToys dunque! Grazie a tutti per i consigli!
![]() Sto provando il primo e devo dire che farebbe proprio al caso mio... stasera provo anche quello di Microsoft! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.