|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
CREATIVE PCI 128 CT 4810: ke driver usate su XP???
ciao raga ke driver usate sotto win XP per la ct4810??? i nativi aggiornati da winupdate di XP o i driver per 2000??
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Genova
|
Ho lo stesso problema x questa cazzo di scheda!!!!
quasi quasi la caccio dalla finestra |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quelli per 2000 del cd vanno bene
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Come è piccolo il mondo :P
Cmq, perché non usare quelli per winxp su winxp? ti danno problemi? Vicchius |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Genova
|
la scheda funziona ma il volume è bassissimo!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
x vicchius:
e se no esistono i driver per XP uno ke fa??? ![]() ![]() fatti un giro sul sito creative e vedrai ke ti fanno tirare giu i driver per 2000! ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
a me non succede....ultimamente pero ho degli sbalzi di volume. non ho kapito se è la skeda o le kasse perkè kon le cuffie non me lo fa sto skerxzo
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ma quelli che scarichi con win update non sono x win xp?
Cmq il problema degli sbalzi di volume potrebbe essere il cavo che collega le casse alla scheda, o addirittura l'uscita stessa della scheda. A me è capitato con due schede audio creative che lasciando il cavo a penzolare dietro il case un po' alla volta si sia rovinato il jack sulla scheda sonora, con il risultato che se non faccio passare il cavetto attorno a qualcosa più in alto della scheda sonora, in modo che non stia lì a penzolare, non funziona bene.... Ciauz Vicchius |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non dipende dalla skeda audio sekondo ,e, anke perkè kon le cuffie integrate di microfono il tutto va egregiamente (uso netphone a palla,e telefono gratise!).
secondo me è il cavetto...provero a farne uno nuovo oppure ad invertirlo visto ke alle due estremità ha lo stesso jack maskio.
![]() |
#10 |
Bannato
Città: Mantova
|
non fatevi pare per niente!
Ve li scaricate punto e basta in piu' sono ottimi anche meglio di quelli di xp |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
io uso quelli del cd in allegato e vanno bene ho scoperto...deve essere il caveto il mio problema
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Scusate ma non trovo il modo di far girare una 128 su xp e mobo asus a7a266 devo perforza prendere una skeda audio da 20mila lire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ke problwemi ti da??
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
se lascio staremi driver che installa xp non sento l'audio anche se la periferica la vede , se invece provo ad installare i driver di creative scaricati dal sito non sento comunque l'audio ma in compenso la macchina mi rimane bloccata in fase di spegnimento.
Ho risolto il problema in 5 minuti appunto con la scheda audio ' non creative' da 20K la quale non ha fatto una piega e win xp funziona e la vede correttamente. Non è un pò strano che le grosse firme o marche comincino un pò a fare acqua da qualche parte? Almeno a me sembra così. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
PROVATE A SCARICARE I DRIVER DA QUI
ho comprato una scheda creative su ebay con il cips ct4810
è ho trovato i driver direttamente dal sito creative funzionano !!
FHP Ultima modifica di tebaf : 12-10-2008 alle 00:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
|
La scheda creative 4810 è in realtà la creative Vibra 128 i driver per 98se me, 2000 e xp soo datati 2002 e sono sul sito di creative
http://support.creative.com/Products...T=CategoryID:1 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.