|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
[PS3] Errore 8002F14E
Salve a tutti. Possiedo una vecchia ps3 40GB regalatami da un amico. Appena la accendo il sistema mi dice "è uscito un nuovo firmware ecc ecc scaricarlo?" io faccio si anche perche quello esistente era tipo 1.x e ora stiamo al 3.x se non erro.
Fa il download tutto ok, si mette a installare e si blocca al 74% dicendomi "errore 8002f14e", contattare l'assistenza. Lo riavvio e fa la stessa identica cosa, sempre al 74%. Ho letto su internet che c'era un modo per andare in recovery mode, ci ho provato ma a me non funge(difatti ci voleva il fw 2.50 di base, che io non avevo). Ho anche scaricato il fw nuovo su una chiavetta usb, ma non so come farla vedere, perchè in auto mi tenta di installare quella che sta su hd(probabilmente corrotta). Ho tentato anche la strada di tenere premuto per 10 sec il tasto per il backup di fabbrica, ma niente, continua a cercare di installare questo fw e non ci riesce... Qualcuno sa come posso risolvere il problema senza chiamare Sony? ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Usate i threads ufficiali.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.