|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
modelli culturali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Be' non vorrei essere ripetitivo, ma chi ha introdotto questi modelli in Italia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
La cosa più oscena che mi ha colpito del video e quel obbobrio rotondo su cui saltano alcuni dei concorrenti che rovina quella cucina a penisola (Avrei tanto voluto fare l'arredatore
![]() ![]() ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
endemol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
mi domando cazzo sto a fare in ufficio tutto il giorno per poi vedere sti cazzoni che prendono soldi per limonare con la marmellata
veramente la vita a volte è una presa per il culo. e manco a dire che in tutto il pianeta, queste cose spopolano e la gente paga per vederle ma almeno, e dico almeno, qualche spiccio in tasca se lo mette anche chi si fa il culo a capanna
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Il fior fiore della società
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ultimamente mi stai facendo uscire pazzo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Che commento da stato etico e comunista
![]() Un liberale dovrebbe gioire nel constatare che si può essere imprenditori di se stessi in modi così creativi ![]() In fin dei conti fanno girare tanti soldi, come i calciatori o i manager (danno lavoro ai dipendenti Mediaset, ecc.).....perchè in questo caso non varrebbe la teoria liberale? ![]() Perchè? Perchè? Perchè? Perchè? Perchè? ![]() Ultima modifica di lowenz : 22-01-2010 alle 23:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
situazione unica in europa, e non ti ritrovo l'articolo del corriere in cui siamo secondi solo al portogallo per miseria dei salari Perchè? Perchè? Perchè? Perchè? Perchè?
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Anche perchè io e te ingegneri non prenderemo mai "cachet" - per la semplice presenza in una trasmissione - da svariate migliaia di euro e non penso potremo mai compensare queste "una tantum" molto generose (sono reddito? sono regali? BOH!) Ritengo che questa sia un'impossibilità strutturale del sistema, per questo l'attuale sistema non mi piace tantissimo ![]() Oddio, io posso sempre riciclarmi come DJ a livello professionistico, per me non è poi un problema ![]() Ultima modifica di lowenz : 23-01-2010 alle 11:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ma benestanti ci si potrebbe diventare e credimi mi basterebbe, il lavoro non è la mia vita ma un mezzo per ottenere altro. solo che qua non si ottiene un cazzo. e non è questione di fare girare soldi, perchè nel mio piccolo i milioncini li faccio girare, e sono % non trascurabili per il sciur padrun americano.
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
![]() ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]() Poi nel mentre tu eri occupato a scimmiottare un mio vecchio discorso sui calciatori non ti sei reso conto che i calciatori fanno girare soldi perchè realmente fanno qualcosa(prendere a calci il pallone melgio degli altri),questi invece hanno soltato avuto una fortuna statistica perchè se al posto di quei 10 ne mettevi altri 10 era la stessa identica cosa. Il calciatore non è un letterato ma fa il suo lavoro meglio degli altri e se ne contano pochissimi cosi,quei signori del gf se ne trovano a migliaia passeggiando per il centro,ormai il 50% della gente è cosi.
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quello è uno zoo. Invece degli animali ci stanno le persone e invece dei visitatori ci sono le telecamere e la gente a casa davanti alla tv. Secondo me è una cosa degradante al massimo, ma se a loro va bene così... affari loro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.