Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2010, 21:00   #1
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
modelli culturali

http://www.youtube.com/watch?v=e1KbEkKD_K4
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 21:36   #2
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Be' non vorrei essere ripetitivo, ma chi ha introdotto questi modelli in Italia?
Old 22-01-2010, 22:12   #3
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
La cosa più oscena che mi ha colpito del video e quel obbobrio rotondo su cui saltano alcuni dei concorrenti che rovina quella cucina a penisola (Avrei tanto voluto fare l'arredatore )
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 22:12   #4
gigio2005
Senior Member

endemol
Old 22-01-2010, 22:25   #5
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da stetteo Guarda i messaggi
Be' non vorrei essere ripetitivo, ma chi ha introdotto questi modelli in Italia?
Mick Jagger ?

ah no, quello usava il Mars
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 22:35   #6
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
mi domando cazzo sto a fare in ufficio tutto il giorno per poi vedere sti cazzoni che prendono soldi per limonare con la marmellata

veramente la vita a volte è una presa per il culo. e manco a dire che in tutto il pianeta, queste cose spopolano e la gente paga per vederle ma almeno, e dico almeno, qualche spiccio in tasca se lo mette anche chi si fa il culo a capanna
Old 22-01-2010, 23:08   #7
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Il fior fiore della società
Old 22-01-2010, 23:12   #8
gigio2005
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
mi domando cazzo sto a fare in ufficio tutto il giorno per poi vedere sti cazzoni che prendono soldi per limonare con la marmellata

veramente la vita a volte è una presa per il culo. e manco a dire che in tutto il pianeta, queste cose spopolano e la gente paga per vederle ma almeno, e dico almeno, qualche spiccio in tasca se lo mette anche chi si fa il culo a capanna
mi ricordi le cose sulle quali non siamo d'accordo?

ultimamente mi stai facendo uscire pazzo...
Old 22-01-2010, 23:45   #9
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Il fior fiore della società
Che commento da stato etico e comunista
Un liberale dovrebbe gioire nel constatare che si può essere imprenditori di se stessi in modi così creativi

In fin dei conti fanno girare tanti soldi, come i calciatori o i manager (danno lavoro ai dipendenti Mediaset, ecc.).....perchè in questo caso non varrebbe la teoria liberale?

Perchè? Perchè? Perchè? Perchè? Perchè?

Ultima modifica di lowenz : 22-01-2010 alle 23:48.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 11:09   #10
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Un liberale dovrebbe gioire nel constatare che si può essere imprenditori di se stessi in modi così creativi

In fin dei conti fanno girare tanti soldi, come i calciatori o i manager (danno lavoro ai dipendenti Mediaset, ecc.).....perchè in questo caso non varrebbe la teoria liberale?

guarda che a me sta benissimo che feccia del genere faccia soldi, lo accetto, fa parte delle regole del gioco, quel che NON accetto è che nello stesso contesto gente qualificata che si fa il culo e ha responsabilità rilevanti abbia un tornaconto con un delta€ rispetto a figure professionali nulle che è risibile

situazione unica in europa, e non ti ritrovo l'articolo del corriere in cui siamo secondi solo al portogallo per miseria dei salari

Old 23-01-2010, 11:22   #11
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
guarda che a me sta benissimo che feccia del genere faccia soldi, lo accetto, fa parte delle regole del gioco, quel che NON accetto è che nello stesso contesto gente qualificata che si fa il culo e ha responsabilità rilevanti abbia un tornaconto con un delta€ rispetto a figure professionali nulle che è risibile

situazione unica in europa, e non ti ritrovo l'articolo del corriere in cui siamo secondi solo al portogallo per miseria dei salari

Se loro fanno girare più soldi (=gente che li guarda) automaticamente prenderanno di più di me e te ingegneri

Anche perchè io e te ingegneri non prenderemo mai "cachet" - per la semplice presenza in una trasmissione - da svariate migliaia di euro e non penso potremo mai compensare queste "una tantum" molto generose (sono reddito? sono regali? BOH!)

Ritengo che questa sia un'impossibilità strutturale del sistema, per questo l'attuale sistema non mi piace tantissimo

Oddio, io posso sempre riciclarmi come DJ a livello professionistico, per me non è poi un problema

Ultima modifica di lowenz : 23-01-2010 alle 11:24.
Old 23-01-2010, 11:25   #12
fabio80
Senior Member

Quote:
Se loro fanno girare più soldi (=gente che li guarda) automaticamente prenderanno di più di me e te ingegneri

Anche perchè io e te ingegneri non prenderemo mai "cachet" - per la semplice presenza in una trasmissione - da svariati migliaia di euro e non penso potremo mai compensare queste "una tantum" molto generose.

Ritengo che questa sia un'impossibilità strutturale del sistema, per questo l'attuale sistema non mi piace tantissimo
ricchi si nasce o si diventa per colpo di culo, e io sono sfigato notoriamente.

ma benestanti ci si potrebbe diventare e credimi mi basterebbe, il lavoro non è la mia vita ma un mezzo per ottenere altro. solo che qua non si ottiene un cazzo. e non è questione di fare girare soldi, perchè nel mio piccolo i milioncini li faccio girare, e sono % non trascurabili per il sciur padrun americano.
Old 23-01-2010, 12:00   #13
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Oddio, io posso sempre riciclarmi come DJ a livello professionistico, per me non è poi un problema
Ti conviene riciclarti come Opinion Leader a tempo pieno, si guadagna di più
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 12:44   #14
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:

Non ho mica detto che dovrebbero essere arrestati o cacciate eh
Poi nel mentre tu eri occupato a scimmiottare un mio vecchio discorso sui calciatori non ti sei reso conto che i calciatori fanno girare soldi perchè realmente fanno qualcosa(prendere a calci il pallone melgio degli altri),questi invece hanno soltato avuto una fortuna statistica perchè se al posto di quei 10 ne mettevi altri 10 era la stessa identica cosa.
Il calciatore non è un letterato ma fa il suo lavoro meglio degli altri e se ne contano pochissimi cosi,quei signori del gf se ne trovano a migliaia passeggiando per il centro,ormai il 50% della gente è cosi.
Old 23-01-2010, 13:22   #15
Franco2
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Perchè, nonostante tutto, è meglio l'ufficio.
Quello è uno zoo.
Invece degli animali ci stanno le persone e invece dei visitatori ci sono le telecamere e la gente a casa davanti alla tv.
Secondo me è una cosa degradante al massimo, ma se a loro va bene così... affari loro.
Franco2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 20:39   #16
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Ti conviene riciclarti come Opinion Leader a tempo pieno, si guadagna di più
Ma io opinion leader lo sono realmente, non per questioni politiche ma musicali
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian