|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ico_31394.html
In Halo Reach ci saranno battaglie su larga scala con 40 modelli poligonali contemporaneamente. Bungie promette di sfruttare pienamente l'hardware di XBox 360. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
|
la cosa mi fa ridere ,non tanto per il gioco e la 360 in se per se ,ma per il fatto che dopo aver speso bei dindini al mio pc è capace che graficamente la 360 sia anche superiore
![]() Visto che ormai se si programma un gioco ci si deve attenere ai limiti delle console Ps*prima di essere flaggellato preciso a dire che ho anche la 360 elite,ci gioco a tennis Forza e Tekken
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
beh la x360 sta parecchi gradini sotto ad un pc, ma parecchi.
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Alla fine è un motore DX9 progettato per un hardware del 2006: hanno poco da menarla quelli della Bungie.
Bello sembra bello, ma la vera risoluzione si avrà (forse) con la prossima generazione di console DX11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Si ma HALO 3 era molto discutibile graficammente, tanto che Gow 1 e ancor di più il 2 lo demoliscono (tutti giochi che ho giocato e finito).
Per non parlare, sempre in ambito grafico, di Killzone 2 o Uncharted 2 (quest'ultimo graficamente e come interazione, secondo me, il meglio su console). Se vogliono stupire il passo deve essere quasi generazionale.
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
D'accordo con Pat77 (posseggo tutte le console e amo la Serie Halo): Halo venderà cmq un'enormità per il suo solido On-Line (anche se io non ci gioco mai) e per la sua storia..Ma se vuole stupire dopo le delusioni Tecniche di Halo 3 ma specialmente ODST...Dovrà tirare davvero fuori il massimo...in previsione anche dell'uscita di un certo Killzone 3 a inizio 2011 ormai in sviluppo accertato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
apparte un post-processing estremo per densità (che copre le magagne) ci vedo pochi poligoni e texture a bassa risoluzione.. insomma niente che non si sia già visto/superato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Non so come possono paragonare un gioco che uscirà tra 1 anno (il loro) con un capolavoro come Uncharted (che sta in giro da mesi).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Solo io ho notato il proclama finale "wowowowow megabattaglie con SEI VOLTE GLI SPARTAN rispetto ai giochi precedenti omg wtf bbq!"
E grazie, se sei in una squadra di sei spartan e nei giochi precedenti ce n'era sempre e comunque uno solo..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Il problema è la base di partenza, cioè Halo su xbox prima maniera, passando al 2 e poi al 3 hanno mantenuto, almeno a me sembra evidente, la stessa base, e cioè ottima fisica, pochissimi poligoni, buoni shaders.
Io su Xbox 360 ho visto diversi esempi che superano, di diverse lungezze, questa resa, mentre per la prima Xbox era effettivamente il massimo. Detto chiaramente: non si sono degnati di programmare da 0 il motore per il nuovo Hw, e confermano anche ora che è loro intenzione solo aggiungere cose, sempre e solo su basi ormai vecchie.
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Dai, valà, scommetto che se HALO 4 uscirà per 360 faranno gli stessi annunci.
^^ Basta che rispettino i tempi e sia fatto bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Io piuttosto mi chiedo come facciate voi a paragonare Halo (anche il 3) a Uncharted 2. Io onestamente li vedo talmente lontani che non riesco a concepirli come appartenenti allo stesso genere.
Possiedo Halo 3 (giocato abbastanza anche sul Live), Halo ODST e Uncharted 2 (che a me online non piace, mi sembra troppo lento e meccanico). Onestamente Uncharted 2 mi è sembrtao tutto fuorché interattivo, mi aspettavo un sistema sullo stile del Quick Time Event di Shenmue e invece non si mai presentato...boh, punti di vista, non vuole essere una critica. Bel gioco, per carità, mapersonalmente mi aspettavo di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sperdute lande della Val Ceno
|
Le DX9 ormai sono alla frutta, c'è poco da dire. Possono spremere tutto quello che ne hanno voglia, ma vedere girare a confronto le DX11 c'è da lasciarci la mascella a terra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Le console stanno limitando molto il potenziale dei pc; solo i giochi dedicati possono fare la differenza.
Riguardo Uncharted 2, è oggettivamente scriptato. Rigiocandolo rimane sempre lo stesso, gente che sbuca dagli stessi posti e sebbene ci sia una buona interattività, puoi arrampicarti sui muri SOLO nei punti in cui ti è permesso farlo. A parer mio però è una filosofia di programmazione che va presa come tale. Non offre totale libertà, ma tutto viene calcolato meglio, un po' come la filosofia PC e Mac, dove quest'ultimo è basa su un hardware specifico. Cosa sia meglio è soggettivo, rimane il fatto che Uncharted, per qualità, trama ed ambientazione, è un gran bel gioco ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
Halo non è mai stato un granché graficamente ma è l'unico gioco (o uno dei pochi) che ti permette di giocare in 4 sulla stessa console...
Ale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
puoi farlo anche in call of duty...almeno nel 4 si poteva giocare in 4 sulla stessa console..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
lo sapremo solo quando lo vedremo girare sui nostri schermi, per fortuna imho siamo in un'era dove tutti cercano di stupire sul piano grafico, quindi possiamo stare tranquilli che non se ne usciranno con un engine grafico del 3 un pò migliorato, senza dubbio avrà la stessa base ma immagino che lo rivolteranno come un calzino per spremere tutta la povera X360... se lo fanno bene ma benebenebene forse sarà il primo Halo che giocherò, e poi x quanto riguarda il limite hardware della X360 ci stanno martellando ogni volta dicendo che il gioco che uscirà sfrutterà un tot % in più del precedente e che sarà incredibile, già, incredibile finchè non esce il giocone di turno, tipo Crysis 2, Metal Gear Solid Rising e tutti i capolavori che verranno su console... (permettetemela questa..) mi spiace solo un pò per i pcisti che useranno dei poveri porting da console ancora per 3 anni pieni, quindi con le nostre "misere" directX 9 =))
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ma come diavolo fannoa bungie a paragonare un fps come halo 3 a una ction adventure come Uncharted 2??? ma siamo impazziti?
mi chiedo che diavolo fumino.... è ovvio che un fps non è scriptato quanto un gioco del genere!!! lol... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Ma che cosa dici! Anche gli FPS possono essere scriptatissimi, vedesi tutta la serie Call of Duty. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.