Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2010, 14:30   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ico_31394.html

In Halo Reach ci saranno battaglie su larga scala con 40 modelli poligonali contemporaneamente. Bungie promette di sfruttare pienamente l'hardware di XBox 360.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 14:42   #2
Simedan1985
Senior Member

L'Avatar di Simedan1985

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
la cosa mi fa ridere ,non tanto per il gioco e la 360 in se per se ,ma per il fatto che dopo aver speso bei dindini al mio pc è capace che graficamente la 360 sia anche superiore

Visto che ormai se si programma un gioco ci si deve attenere ai limiti delle console

Ps*prima di essere flaggellato preciso a dire che ho anche la 360 elite,ci gioco a tennis Forza e Tekken
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar e tanti altri .Sulla baya 101 FB positivi
Simedan1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 15:02   #3
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
beh la x360 sta parecchi gradini sotto ad un pc, ma parecchi.
Old 25-01-2010, 15:15   #4
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Alla fine è un motore DX9 progettato per un hardware del 2006: hanno poco da menarla quelli della Bungie.
Bello sembra bello, ma la vera risoluzione si avrà (forse) con la prossima generazione di console DX11.
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 15:17   #5
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Si ma HALO 3 era molto discutibile graficammente, tanto che Gow 1 e ancor di più il 2 lo demoliscono (tutti giochi che ho giocato e finito).
Per non parlare, sempre in ambito grafico, di Killzone 2 o Uncharted 2 (quest'ultimo graficamente e come interazione, secondo me, il meglio su console).
Se vogliono stupire il passo deve essere quasi generazionale.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 15:24   #6
DIGIMAU2000
Member

Iscritto dal: Jan 2007
D'accordo con Pat77 (posseggo tutte le console e amo la Serie Halo): Halo venderà cmq un'enormità per il suo solido On-Line (anche se io non ci gioco mai) e per la sua storia..Ma se vuole stupire dopo le delusioni Tecniche di Halo 3 ma specialmente ODST...Dovrà tirare davvero fuori il massimo...in previsione anche dell'uscita di un certo Killzone 3 a inizio 2011 ormai in sviluppo accertato...
DIGIMAU2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 15:29   #7
Spellsword
Senior Member

L'Avatar di Spellsword

Iscritto dal: Feb 2006
apparte un post-processing estremo per densità (che copre le magagne) ci vedo pochi poligoni e texture a bassa risoluzione.. insomma niente che non si sia già visto/superato..
Spellsword è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 15:47   #8
riuzasan
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
Non so come possono paragonare un gioco che uscirà tra 1 anno (il loro) con un capolavoro come Uncharted (che sta in giro da mesi).
riuzasan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 15:52   #9
Avion
Member

L'Avatar di Avion

Iscritto dal: Dec 2006
Solo io ho notato il proclama finale "wowowowow megabattaglie con SEI VOLTE GLI SPARTAN rispetto ai giochi precedenti omg wtf bbq!"
E grazie, se sei in una squadra di sei spartan e nei giochi precedenti ce n'era sempre e comunque uno solo.....
Avion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 16:18   #10
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Il problema è la base di partenza, cioè Halo su xbox prima maniera, passando al 2 e poi al 3 hanno mantenuto, almeno a me sembra evidente, la stessa base, e cioè ottima fisica, pochissimi poligoni, buoni shaders.
Io su Xbox 360 ho visto diversi esempi che superano, di diverse lungezze, questa resa, mentre per la prima Xbox era effettivamente il massimo.
Detto chiaramente: non si sono degnati di programmare da 0 il motore per il nuovo Hw, e confermano anche ora che è loro intenzione solo aggiungere cose, sempre e solo su basi ormai vecchie.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 16:19   #11
Sig. Stroboscopico
Senior Member

L'Avatar di Sig. Stroboscopico

Iscritto dal: Feb 2002
Dai, valà, scommetto che se HALO 4 uscirà per 360 faranno gli stessi annunci.

^^

Basta che rispettino i tempi e sia fatto bene!
Sig. Stroboscopico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 16:19   #12
jmazzamj
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
Io piuttosto mi chiedo come facciate voi a paragonare Halo (anche il 3) a Uncharted 2. Io onestamente li vedo talmente lontani che non riesco a concepirli come appartenenti allo stesso genere.
Possiedo Halo 3 (giocato abbastanza anche sul Live), Halo ODST e Uncharted 2 (che a me online non piace, mi sembra troppo lento e meccanico). Onestamente Uncharted 2 mi è sembrtao tutto fuorché interattivo, mi aspettavo un sistema sullo stile del Quick Time Event di Shenmue e invece non si mai presentato...boh, punti di vista, non vuole essere una critica. Bel gioco, per carità, mapersonalmente mi aspettavo di più.
jmazzamj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 16:36   #13
Mr Resetti
Senior Member

L'Avatar di Mr Resetti

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sperdute lande della Val Ceno
Le DX9 ormai sono alla frutta, c'è poco da dire. Possono spremere tutto quello che ne hanno voglia, ma vedere girare a confronto le DX11 c'è da lasciarci la mascella a terra.
Mr Resetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 16:51   #14
Kasanova
Member

L'Avatar di Kasanova

Iscritto dal: Jan 2007
Le console stanno limitando molto il potenziale dei pc; solo i giochi dedicati possono fare la differenza.
Riguardo Uncharted 2, è oggettivamente scriptato. Rigiocandolo rimane sempre lo stesso, gente che sbuca dagli stessi posti e sebbene ci sia una buona interattività, puoi arrampicarti sui muri SOLO nei punti in cui ti è permesso farlo. A parer mio però è una filosofia di programmazione che va presa come tale. Non offre totale libertà, ma tutto viene calcolato meglio, un po' come la filosofia PC e Mac, dove quest'ultimo è basa su un hardware specifico. Cosa sia meglio è soggettivo, rimane il fatto che Uncharted, per qualità, trama ed ambientazione, è un gran bel gioco !
Kasanova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 16:57   #15
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Halo non è mai stato un granché graficamente ma è l'unico gioco (o uno dei pochi) che ti permette di giocare in 4 sulla stessa console...

Ale!
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 17:11   #16
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
puoi farlo anche in call of duty...almeno nel 4 si poteva giocare in 4 sulla stessa console..
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 17:12   #17
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Mr Resetti Guarda i messaggi
Le DX9 ormai sono alla frutta, c'è poco da dire. Possono spremere tutto quello che ne hanno voglia, ma vedere girare a confronto le DX11 c'è da lasciarci la mascella a terra.
e si, mi posteresti un video in dx 11?
Old 25-01-2010, 17:15   #18
skeggia988
Member

Iscritto dal: Oct 2009
lo sapremo solo quando lo vedremo girare sui nostri schermi, per fortuna imho siamo in un'era dove tutti cercano di stupire sul piano grafico, quindi possiamo stare tranquilli che non se ne usciranno con un engine grafico del 3 un pò migliorato, senza dubbio avrà la stessa base ma immagino che lo rivolteranno come un calzino per spremere tutta la povera X360... se lo fanno bene ma benebenebene forse sarà il primo Halo che giocherò, e poi x quanto riguarda il limite hardware della X360 ci stanno martellando ogni volta dicendo che il gioco che uscirà sfrutterà un tot % in più del precedente e che sarà incredibile, già, incredibile finchè non esce il giocone di turno, tipo Crysis 2, Metal Gear Solid Rising e tutti i capolavori che verranno su console... (permettetemela questa..) mi spiace solo un pò per i pcisti che useranno dei poveri porting da console ancora per 3 anni pieni, quindi con le nostre "misere" directX 9 =))
skeggia988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 18:02   #19
Senryu_91
Senior Member

L'Avatar di Senryu_91

Iscritto dal: Mar 2008
ma come diavolo fannoa bungie a paragonare un fps come halo 3 a una ction adventure come Uncharted 2??? ma siamo impazziti?

mi chiedo che diavolo fumino.... è ovvio che un fps non è scriptato quanto un gioco del genere!!!
lol...
Senryu_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 20:57   #20
BigViper
Member

L'Avatar di BigViper

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Senryu_91 Guarda i messaggi
ma come diavolo fannoa bungie a paragonare un fps come halo 3 a una ction adventure come Uncharted 2??? ma siamo impazziti?

mi chiedo che diavolo fumino.... è ovvio che un fps non è scriptato quanto un gioco del genere!!!
lol...

Ma che cosa dici! Anche gli FPS possono essere scriptatissimi, vedesi tutta la serie Call of Duty.
BigViper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
OpenAI, l’IA conquista l’oro all’Olimpia...
FBC: Firebreak è un flop? I gioca...
Due robot Roborock al minimo storico: la...
Sfida tra laptop AI con schermo OLED: AS...
iPad Pro M5 in arrivo a fine 2...
L'app di WhatsApp su Windows diventer&ag...
Come sta la batteria di una Volkswagen I...
Ubisoft vuole sfidare (ancora) Call of D...
Hertz e i nuovi scanner AI: costi salati...
BMW punta sulla stampa 3D: 12 tonnellate...
Da PosteMobile una tariffa a 4,99 euro m...
Attacco informatico globale: Microsoft S...
Arriva iOS 26 ma Apple pensa già ...
Il mini drone DJI che vola da solo e reg...
Un programmatore polacco ha battuto l'IA...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian